Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tradare fa bene..... :D

OK... son contento ..lo farò a tempo pieno dopo la pensione
( se me la daranno ) .. .. MA...la tassazione in ogni cosa che si fa
... è talmente alta ..che non val la pena far nulla...
bisogna solo far pagare agli evasori ..anche tutto quello che hanno
evaso nei decenni passati . .

.

S&P500 Index – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 28/01/15

Average Daily Movement – 30 Days – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

FCA, Ebit e ricavi in crescita nel 2014, ma niente dividendo

FCA (NL0010877643) ha annunciato oggi di aver aumentato nel 2014 l'Ebit del +7% (+9% a parità di cambi di conversione) a €3,22 miliardi. Escluse le componenti atipiche, l'Ebit è stato pari a €3,65 miliardi (+4%). Gli analisti avevano previsto €3,4 miliardi. Il gruppo nato dalla fusione tra Chrysler e Fiat ha beneficiato della forte domanda nell'America settentrionale e del miglioramento delle sue attività in Europa.
FCA ha consegnato lo scorso anno 4,6 milioni di veicoli, in crescita del 6% rispetto al 2013. I ricavi sono aumentati dell'11% a €96,1 miliardi (+12% a parità di cambi di conversione).
L'utile netto è stato pari a €632 milioni contro €1,95 miliardi di un anno prima. Escluse le componenti atipiche, il risultato netto è stato pari a €955 milioni, in lieve miglioramento rispetto al 2013.
L'indebitamento netto industriale a fine 2014 è pari a €7,7 miliardi dopo l'emissione del prestito obbligazionario convertendo di $2,9 miliardi, il collocamento di 100 milioni di azioni ordinarie e il riacquisto di quelle derivanti dai recessi conseguenti alla fusione di Fiat S.p.A. in FCA NV.
FCA prevede per il 2015 consegne a livello globale tra 4,8 e 5 milioni di veicoli; ricavi di circa €108 miliardi; Ebit tra €4,1 e €4,5 miliardi; utile netto tra €1 e €1,2 miliardi; indebitamento netto industriale compreso tra €7,5 miliardi e €8 miliardi.
Il consiglio di amministrazione di FCA ha deciso di non raccomandare la distribuzione di un dividendo alle azioni ordinarie per l'esercizio 2014 al fine di rafforzare ulteriormente i mezzi finanziari a supporto del piano quinquennale di gruppo presentato il 6 maggio 2014.

Redazione Borsainside

Yahoo! cede alle pressioni degli investitori, Alibaba sarà scorporata

Yahoo! (US9843321061) ha ceduto infine alle forti pressioni da parte degli investitori attivisti. Il gigante di Internet ha annunciato di voler scorporare la sua quota restante in Alibaba (US01609W102) in una nuova compagnia quotata in borsa. Il CEO Marissa Mayer ha sottolineato che lo spin-off sarà esentasse e creerà elevato valore per gli azionisti.
La nuova entità si chiamerà SpinCo e possiederà le 384 milioni di azioni Alibaba detenute da Yahoo! per un valore di $40 miliardi sulla base del prezzo di chiusura del 26 gennaio. L'operazione dovrebbe venir conclusa nel quarto trimestre di quest'anno.
In questo modo Yahoo! è venuta incontro ad alcuni importanti azionisti, su tutti l'hedge fund Starboard Value, che chiedevano da tempo maggiori ritorni per i loro investimenti.
Nonostante le molte misure prese durante gli scorsi anni per far ripartire la sua crescita Yahoo! continua a stentare. Anche i risultati del quarto trimestre sono stati tutt'altro che esaltanti.
L'utile è calato, da anno ad anno, del 52% a $166,3 milioni, pari a $0,17 per azione. Escluse le voci straordinarie l'utile è stato pari a $0,30 per azione. I ricavi sono scesi dell'1% a $1,25 miliardi. Al netto dei costi di acquisizione traffico i ricavi hanno ammontato a $1,18 miliardi, in calo dell'1,5% rispetto al quarto trimestre del 2013. Gli analisti avevano previsto un utile di $0,30 per azione e ricavi di $1,19 miliardi.

Redazione Borsainside

ci sgozzano in qualche giorno.
bambini, donne, anziani
prossimo passo:
una mano il cellulare e l'altra la pistola (come in Venezuela, vedasi Caracas)

Non mi sono spiegato bene.
Ho detto: "poniamo che solo il 5% dei neri stazionanti davanti ai
supermercati col cellulare in mano (all' orecchio).............."
Ora si provi ad immaginare il 5% di tutti i supermercati esistenti in
tutta l' U.E. Si provi ad immaginare una frequenza media costante
di 100 clienti per ciascuno.
Bene. All' ora x suona in contemporanea il cellulare del 5% dei neri
affiliati con la parola d' ordine.
Questi si precipitano dentro i supermercati con le cinture esplosive,
mitra, bombe e quant' altro.
Il massacro supererebbe ogni immaginazione e per il caos conseguente
tutti i paesi rimarebbero paralizzati.

Mi auguro che ciò sia solo un parto della mia fantasia, ma attenzione,
anche oggi gli islamici hanno ribattuto che il loro scopo primario
è la conquista dell' Europa.

Sono sconcertato che la polizia rimanga inerte e prima ancora che
la nostra casta politica non metta in atto un minimo di misure precauzionali.

Non mi sono spiegato bene.
Ho detto: "poniamo che solo il 5% dei neri stazionanti davanti ai
supermercati col cellulare in mano (all' orecchio).............."
Ora si provi ad immaginare il 5% di tutti i supermercati esistenti in
tutta l' U.E. Si provi ad immaginare una frequenza media costante
di 100 clienti per ciascuno.
Bene. All' ora x suona in contemporanea il cellulare del 5% dei neri
affiliati con la parola d' ordine.
Questi si precipitano dentro i supermercati con le cinture esplosive,
mitra, bombe e quant' altro.
Il massacro supererebbe ogni immaginazione e per il caos conseguente
tutti i paesi rimarebbero paralizzati.

Mi auguro che ciò sia solo un parto della mia fantasia, ma attenzione,
anche oggi gli islamici hanno ribattuto che il loro scopo primario
è la conquista dell' Europa.

Sono sconcertato che la polizia rimanga inerte e prima ancora che
la nostra casta politica non metta in atto un minimo di misure precauzionali.

ciao Fa...
io una soluzione SICURA e VELOCE per risolvere una volta per tutte questo problema ce l'avrei...

l'ho esposta a 4 amici alcune sere fa, mi hanno detto che sono troppo "cattivo"...

se vuoi te la dico in privato...hehe

:cool:

una cosa è certa, usando la soluzione che propongo io , DOPO avremmo sicuramente un mondo piu' sicuro...

;)

ciao

Petrolio: Wti ai nuovi minimi del 2009, a 44,54 $, in attesa dati stock Usa

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 28 gen - Petrolio in deciso ribasso a meta' pomeriggio, in un mercato che mette in conto un nuovo aumento delle giacenze strategiche Usa. La consegna marzo del Wti e' stata indicata al nuovo minimo dall'inizio del 2009, a 44,54 dollari/barile, prima di limitare le perdite e scambiare in calo del 2,83% a 44,92 dollari. In sintonia, si sta muovendo il Brent, con l'analoga consegna che cede l'1,09% a 49,08 dollari dopo un minimo di seduta a 48,65.

red-
(RADIOCOR) 28-01-15

Petrolio: Le scorte USA aumentano di 8,9 milioni di barili

L'EIA (Energy Information Administration) ha comunicato oggi che le scorte di petrolio (Crude Inventories) sono aumentate la scorsa settimana negli USA di 8,9 milioni di barili. Gli analisti avevano previsto un aumento di 4 milioni di barili.Le scorte di benzina sono calate di 2,6 milioni di barili. Gli esperti avevano atteso un aumento di 0,5 milioni di barili.
L'EIA ha inoltre comunicato che la scorsa settimana le scorte di distillati sono calate di 3,9 milioni di barili (stime: -1,5 milioni di barili).
Il prezzo del petrolio scende attualmente al NYSE di circa il 3%.

Redazione Borsainside

Rimane il fatto che non leggo mai proposte civili, senza odio e che non prevedano l'uso della forza propedeutico ad una successiva guerra...
Ma noi siamo migliori di loro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto