Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non date le elemosine... arrichite la criminalità così... ma
pagate le tasse, i soldi delle tasse servono per i servizi sociali che seguiranno i bisognosi, e sono molti.... oppure fate un bonifico alla caritas
le altre strade sono dannose... forse vi pulite la coscienza... ma il danno è maggiore

Parole sante :):up
Ciao XIN

Confindustria: La ripresa sarà nel 2015 molto superiore alle previsioni

La ripresa dell'economia e dell'occupazione saranno nel 2015 probabilmente molto superiori alle previsioni. Lo afferma il Centro studi di Confindustria (CSC) nella sua analisi mensile "Congiuntura Flash".
Gli esperti di Viale dell'Astronomia indicano che l'economia italiana beneficerà di tre fattori. Anzitutto, la combinazione molto favorevole di elementi esterni: crollo del prezzo del petrolio, svalutazione del cambio dell’euro, accelerazione del commercio mondiale, diminuzione dei tassi di interesse a lungo termine. Sommando i loro effetti, stimati dal CSC sulla base di ipotesi prudenti, si arriva a una spinta per l’Italia pari al 2,1% del PIL nel 2015 e a un aggiuntivo 2,5% nel 2016.
Il secondo fattore sono le politiche più orientate alla crescita, che daranno maggiore sostegno all’occupazione e agli investimenti, grazie anche alla flessibilità conquistata a Bruxelles.
Il terzo fattore, infine, sono gli indicatori congiunturali che segnalano la stabilizzazione della domanda interna e della produzione, offrendo una buona base di ripartenza.

Redazione Borsainside

Confindustria: La ripresa sarà nel 2015 molto superiore alle previsioni

La ripresa dell'economia e dell'occupazione saranno nel 2015 probabilmente molto superiori alle previsioni. Lo afferma il Centro studi di Confindustria (CSC) nella sua analisi mensile "Congiuntura Flash".
Gli esperti di Viale dell'Astronomia indicano che l'economia italiana beneficerà di tre fattori. Anzitutto, la combinazione molto favorevole di elementi esterni: crollo del prezzo del petrolio, svalutazione del cambio dell’euro, accelerazione del commercio mondiale, diminuzione dei tassi di interesse a lungo termine. Sommando i loro effetti, stimati dal CSC sulla base di ipotesi prudenti, si arriva a una spinta per l’Italia pari al 2,1% del PIL nel 2015 e a un aggiuntivo 2,5% nel 2016.
Il secondo fattore sono le politiche più orientate alla crescita, che daranno maggiore sostegno all’occupazione e agli investimenti, grazie anche alla flessibilità conquistata a Bruxelles.
Il terzo fattore, infine, sono gli indicatori congiunturali che segnalano la stabilizzazione della domanda interna e della produzione, offrendo una buona base di ripartenza.

Redazione Borsainside

PAZZI TEPPISTI INTEGRALISTI TERRORISTI DELINQUENTI.
Stessa cosa detta ieri da Banca d'Italia...
Se il petrolio sta nel baratro significa che il mondo sta una chiavica economicamente parlando......idioti

ciao Fa...
io una soluzione SICURA e VELOCE per risolvere una volta per tutte questo problema ce l'avrei...

l'ho esposta a 4 amici alcune sere fa, mi hanno detto che sono troppo "cattivo"...

se vuoi te la dico in privato...hehe

:cool:

una cosa è certa, usando la soluzione che propongo io , DOPO avremmo sicuramente un mondo piu' sicuro...

;)

ciao

Sono tutto orecchie. ;)
Rindo, io sono convinto che in guerra il "buonismo" non paga, anzi
rende il buonista ridicolo come un pagliaccio.
Se poi si viene aggrediti ogni arma è lecita per difendersi.
In Europa, ma specialmente da noi, come al solito, non si è ancora
capito che è in gioco la ns. sopravvivenza.

Sono tutto orecchie. ;)
Rindo, io sono convinto che in guerra il "buonismo" non paga, anzi
rende il buonista ridicolo come un pagliaccio.
Se poi si viene aggrediti ogni arma è lecita per difendersi.
In Europa, ma specialmente da noi, come al solito, non si è ancora
capito che è in gioco la ns. sopravvivenza.

La storia insegna che con la guerra tra cristiani e musulmani in migliaia di anni non si è risolto nulla.
Se ci si definisce più colti dei medioevali medio orientali non si può sostenere la guerra, a meno che non siamo così migliori di loro...
Quotidianamente vedo musulmani o stranieri e non è che mi sento così in pericolo.
Troppo agio per questo Occidente. Vi manderei a vivere come molti di loro hanno vissuto o vivono...Vi manderei a vedere come dall'Est le ragazze di 20 anni hanno come unico futuro quello di fare le puttane per l'occidente......
Bisogna considerare l'ambiente socio/culturale dal quale arrivano queste persone prima di sentenziarle...
La colpa è della politica internazionale che ha interessi a fumentare guerre e non la pace....

Ultima modifica:
Wasabi,
attenzione, interessi commerciali o potenze militari o quello che ti pare,
resta il fatto che da noi le donne hanno sempre avuto un ruolo che
le donne musulmane non se lo sono mai sognato.
Per la stragrande maggioranza dei musulmani, intendo quelli "miti",
la donna deve vivere in funzione dei bisogni dell' uomo. In poche parole
è poco più, forse, di un animale domestico. Io vedo in casa mia l' uomo
musulmano che procede per la strada e la moglie due passi indietro.

Secondo te quale civiltà è migliore?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto