Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si ma è anche la prima volta da Giugno che sul Weekly arriva una barra di inversione almeno di medio periodo almeno su HA ed alcuni indicatori sembrano incrociare al rialzo anche sul weekly. Potrebbe andare a testare i 59$ e poi crollare........Dipende dove si ferma questa discesa su quali livelli di prezzo........Se perde i 51$ e i 50$ non è buono ma veniamo da 43
Si ma è anche la prima volta da Giugno che sul Weekly arriva una barra di inversione almeno di medio periodo almeno su HA ed alcuni indicatori sembrano incrociare al rialzo anche sul weekly. Potrebbe andare a testare i 59$ e poi crollare........Dipende dove si ferma questa discesa su quali livelli di prezzo........Se perde i 51$ e i 50$ non è buono ma veniamo da 43
Io le seguo tutte.......non faccio razzismo sulle commodities....Anzi se fosse per me traderei anche le emissioni di carbonio ma non ho mai capito che capso sono e se esiste uno strumento, vedo solo che fa certe sparate da paura
Cmq anche fino alla media 50 buttala via, sono sempre bei punti in leva 3 di guadagno...
Cmq io voglio vedere i minimi di oggi prima di decidere
Cmq ieri sull'8 ore ha sparato una pin candle ribassista che spianerrebbe la strada verso un primo ribasso se conferma prezzi sotto il suo minimo a 50,60 circa