Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S&P500 Index – ADX / ADM – TS V. 2.0 – Livelli Intraday per il 04/02/2015

Average Daily Movement – 30 Days – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

NASDAQ 100 – ADX / ADM – TS V. 2.0 – Livelli Intraday per il 04/02/15

Average Daily Movement – 30 Days – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

io ho intenzione di rientrare long. 51 è un ottimo livello.......

LO SCHEMA è LOng finché sta sopra la 10 blu nel 5ore

ora dovrebbe rimbalzare e fare un altro tentativo UP

ma poi si ferma e crolla sotto perché le scorte sono IL DOPPIO DI QUELLO CHE IL MERCATO SI ASPETTAVA

vediamo se funziona così...

Allegati

• Crude Oil(5 Heures)20150204130541.png
    Crude Oil(5 Heures)20150204130541.png
    46,2 KB · Visite: 146
LO SCHEMA è LOng finché sta sopra la 10 blu nel 5ore

ora dovrebbe rimbalzare e fare un altro tentativo UP

ma poi si ferma e crolla sotto perché le scorte sono IL DOPPIO DI QUELLO CHE IL MERCATO SI ASPETTAVA

vediamo se funziona così...

Si ma è anche la prima volta da Giugno che sul Weekly arriva una barra di inversione almeno di medio periodo almeno su HA ed alcuni indicatori sembrano incrociare al rialzo anche sul weekly. Potrebbe andare a testare i 59$ e poi crollare........Dipende dove si ferma questa discesa su quali livelli di prezzo........Se perde i 51$ e i 50$ non è buono ma veniamo da 43

Ultima modifica:
Si ma è anche la prima volta da Giugno che sul Weekly arriva una barra di inversione almeno di medio periodo almeno su HA ed alcuni indicatori sembrano incrociare al rialzo anche sul weekly. Potrebbe andare a testare i 59$ e poi crollare........Dipende dove si ferma questa discesa su quali livelli di prezzo........Se perde i 51$ e i 50$ non è buono ma veniamo da 43

lo schema prevede che...non faccia ripartenza a V

quindi weekly o ai livelli attuali o vicino ai max ma non sopra la dma50

il Coffee l'anno rcorso fece una V ma il coffee non frega a nessuno tranne a me e ai tossici delle comm
il Crude significa la politica mondiale...

il Coffee l'anno rcorso fece una V ma il coffee non frega a nessuno tranne a me e ai tossici delle comm

Io le seguo tutte.......non faccio razzismo sulle commodities....Anzi se fosse per me traderei anche le emissioni di carbonio ma non ho mai capito che capso sono e se esiste uno strumento, vedo solo che fa certe sparate da paura :D

Cmq anche fino alla media 50 buttala via, sono sempre bei punti in leva 3 di guadagno...
Cmq io voglio vedere i minimi di oggi prima di decidere

Cmq ieri sull'8 ore ha sparato una pin candle ribassista che spianerrebbe la strada verso un primo ribasso se conferma prezzi sotto il suo minimo a 50,60 circa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto