Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ahinoi si...

pensa che disastri possono fare su oil e silver

Arguta osservazione Gilles !!! E' quello che militarmente parlando si chiama effetto Pearl Harbor. Cioe' sorprendere il nemico a braghe calate. Nella fattispecie degli LMA sorprendere il parco buoi mentre e' intento a bisbocciare !!!

Wall Street: L'agenda della prossima settimana (6-10 aprile)

L'agenda della prossima settimana prevede pochi appuntamenti di rilievo per gli investitori. Wall Street seguirà con particolare attenzione le minute del FOMC. Nella riunione dello scorso 18 marzo il comitato esecutivo della Fed ha eliminato la parola "paziente" dalla forward guidance sui tassi aprendo la porta a una stretta monetaria nei prossimi mesi.Un altro evento particolarmente atteso è la trimestrale di Alcoa. Come di consueto i risultati del produttore di alluminio inaugurano la "earnings season", la stagione degli utili delle imprese statunitensi.

Lunedì 6 aprile
Macroeconomia
Indice ISM non-manifatturiero - marzo (ore 16:00) - Previsioni: 56,9 punti

Martedì 7 aprile
Macroeconomia
Posti di lavoro vacanti - febbraio (ore 16:00)
Crediti al consumo - febbraio (ore 21:00) - Previsioni: $11,5 miliardi

Mercoledì 8 aprile
Macroeconomia
Indice MBA sulle richieste di mutui - settimana terminata il 04.04 (ore 13:00)
Scorte di petrolio - settimana terminata il 04.04 (ore 16:30)
Minute del FOMC - riunione del 18.03 (ore 20:00)
Trimestrali
Alcoa, Family Dollar, Rite Aid, Bed Bath and Beyond, Pier 1 Imports, Global Payments

Giovedì 9 aprile
Macroeconomia
Richieste di sussidi alla disoccupazione - settimana terminata il 04.04 (ore 14:30) - Previsioni: 287.000
Scorte dei grossisti - febbraio (ore 16:00) - Previsioni: 0,3%
Scorte di gas naturale - settimana terminata il 04.04 (ore 16:30)
Trimestrali
Walgreen Boots Alliance, Constellation Brands, Ruby Tuesday, PriceSmart

Venerdì 10 aprile
Macroeconomia
Prezzi alle importazioni - marzo (ore: 14:30)
Prezzi alle esportazioni - marzo (ore: 14:30)
Bilancio del Tesoro - marzo (ore 20:00)

Redazione Borsainside

So che è Pasqua, quindi auguri, ma io devo guardare oltre e non posso non pensare che oggi quella faccia di minkia di Renzie c'ha il coraggio di dire che l'Iva non aumenterà, però come garanzia alla UE nelle clausole di salvaguardia c'è, ma soprattutto devo sentirgli dire che per vedere che le cose vanno meglio basta andare dal distributore di benzina. Ma perchè lo decide lui il prezzo del Petrolio ora? E' a capo dell'Opec?

La nostra faccia di minkia dovrebbe andare a studiare tutti i grafi degli ultimi 40 anni e scoprirebbe che ogni qualvolta il prezzo al barile è basso è sinonimo di economia globale al collasso. Vedi Baltic Dry Index.

Allora io mi incazzo con gli italiani e con quei 4 sfigati che lo votano...
Siamo peggio molto peggio della Grecia e questo prima o poi verrà fuori e ne faremo le spese solamente noi....

Buona Pasqua

PS: questo invece rapportato ad SP500

Crude Oil vs the S&P 500 | MacroTrends

So che è Pasqua, quindi auguri, ma io devo guardare oltre e non posso non pensare che oggi quella faccia di minkia di Renzie c'ha il coraggio di dire che l'Iva non aumenterà, però come garanzia alla UE nelle clausole di salvaguardia c'è, ma soprattutto devo sentirgli dire che per vedere che le cose vanno meglio basta andare dal distributore di benzina. Ma perchè lo decide lui il prezzo del Petrolio ora? E' a capo dell'Opec?

La nostra faccia di minkia dovrebbe andare a studiare tutti i grafi degli ultimi 40 anni e scoprirebbe che ogni qualvolta il prezzo al barile è basso è sinonimo di economia globale al collasso. Vedi Baltic Dry Index.

Allora io mi incazzo con gli italiani e con quei 4 sfigati che lo votano...
Siamo peggio molto peggio della Grecia e questo prima o poi verrà fuori e ne faremo le spese solamente noi....

Buona Pasqua

PS: questo invece rapportato ad SP500

Crude Oil vs the S&P 500 | MacroTrends

Io oggi "aprendo l' Uovo di Pasqua" ho letto che è in arrivo una
manovra di 10 miliardi.
Spero che sia una bugia altrimenti sai come se la riderà Angela, urca
come riderà.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back