Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sell on news
ciao a tutti. se ho ben capito iulius,dovrei venire a villa manin tra un mese.ti toccherà accompagnare la signora

Ciao. M. :)

Ci sono passato per Villa Manin un' ora fa.
Ma non ho capito cosa tu "hai ben capito" ;)
Oggi sono un po' duro di comprendonio.

Intanto il giornalino.
 

Allegati

  • Giornale-12-06-15.gif
    Giornale-12-06-15.gif
    1,2 MB · Visite: 89
USA: Le scorte delle imprese crescono ad aprile dello 0,4%

http://www.borsainside.com/feed/feed.phpjavascript:OpenNewWindow('http://ww...udes/invia_articolo.php?id=57331', 500, 550);http://www.borsainside.com/mercati_...e-delle-imprese-crescono-ad-aprile-dello-04/#
Il Dipartimento del Commercio degli USA ha comunicato oggi che le scorte delle imprese (<A href="http://www.borsainside.com/indicatori/scorte-delle-imprese/">Business Inventories) sono aumentate ad aprile dello 0,4%. Gli economisti avevano previsto un aumento dello 0,2%.
Il dato di marzo è stato confermato a +0,1%.
Le vendite delle imprese sono aumentate, ad aprile, come a marzo dello 0,6%.
Il rapporto tra le scorte e le vendite, un indicatore della domanda, è rimasto invariato a 1,36.


Redazione Borsainside
 
Borsa Milano frena nel finale, FMI sospende trattativa con Grecia


La Borsa di Milano ha chiuso oggi in moderato rialzo. Il FTSE MIB ha guadagnato lo 0,4% a 23.172,34 punti.
La crisi greca continua ad essere il tema dominante sui mercati finanziari. Piazza Affari ha beneficiato anche oggi della speculazione su un possibile compromesso tra Atene ed i suoi creditori. Nel finale di seduta il FTSE MIB ha però azzerato i guadagni alla notizia che il Fondo Monetario Internazionale (FMI) ha deciso di sospendere le trattative tecniche con la Grecia. Secondo il portavoce dell'organizzazione con sede a Washinghton il governo greco avrebbe pretese "insostenibili" su pensioni e tasse.

Estratto da Borsainside
 
Wall Street riduce i guadagni su timori Grecia

http://www.borsainside.com/feed/feed.phpjavascript:OpenNewWindow('http://ww...udes/invia_articolo.php?id=57334', 500, 550);http://www.borsainside.com/mercati_usa/57334-wall-street-riduce-i-guadagni-su-timori-grecia/#
I principali indici azionari statunitensi hanno ridotto i loro rialzi. Il Dow Jones guadagna al momento lo 0,3% e il Nasdaq Composite lo 0,1%.
I dati macroeconomici pubblicati nel pre-borsa negli USA hanno superato le attese ed indicato che la crescita della prima economia mondiale è abbastanza robusta da far fronte ad un rialzo dei tassi.
A frenare Wall Street sono i timori legati alla situazione della Grecia. Il Fondo Monetario Internazionale (FMI) ha deciso di sospendere le trattative tecniche con il governo greco. Secondo il portavoce dell'organizzazione con sede a Washington ci sarebbero "ampie divergenze" con Atene su gran parte dei temi chiave.

Estratto da Borsainside


P.S.
Della serie ... l'America alza i tassi in barba ad FMI e Banca Mondiale.
 
La Germania si prepara ad affrontare la bancarotta della Grecia - stampa


La Germania si prepara ad affrontare la bancarotta della Grecia. Lo riporta "Bild".
Secondo delle indiscrezioni raccolte dal quotidiano il governo tedesco sta studiando come reagire concretamente ad un fallimento di Atene. La Germania sta considerando, tra l'altro, l'introduzione in Grecia di controlli sul flusso di capitali ed un haircut per il Paese. I funzionari del governo tedesco, scrive inoltre "Bild", sono anche in stretto contatto con la BCE.
Berlino non ha tuttavia un piano preciso su come reagire ad una bancarotta della Grecia, molti provvedimenti dovranno essere presi ad hoc. "Bild" cita un alto funzionario tedesco secondo cui anche la cancelliera, Angela Merkel, "sa ora che il tempo non basterà" per salvare la Grecia entro il 30 giugno.


Redazione Borsainside
 
NASDAQ 100 Index – ADX / ADM – TS V. 2.8.4 – Livelli Intraday per il 12/06/2015

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 
Borse Asia: Shanghai aggiorna i massimi da sette anni

http://www.borsainside.com/feed/feed.phpjavascript:OpenNewWindow('http://ww...udes/invia_articolo.php?id=57343', 500, 550);http://www.borsainside.com/mercati_...a-shanghai-aggiorna-i-massimi-da-sette-anni/#
Le principali borse della regione Asia-Pacifico hanno chiuso oggi contrastate.
Lo Shanghai Composite ha guadagnato lo 0,9% a 5.166,35 punti. Si tratta del più alto livello da sette anni. L'aggregato finanziario sociale, unità di misura della liquidità dell'economia cinese, è cresciuto a maggio più delle attese. La notizia ha segnalato che le misure di stimolo lanciate da Pechino stanno funzionando.

Estratto da Borsainside


P.S.
Ci hanno messo una megapezza ... ma sempre pezza e' !!!
 
S&P500 Index – ADX / ADM – TS V. 2.8.4 – Livelli Intraday per il 12/06/2015


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto