Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La Borsa di Milano frena, crolla il settore del risparmio gestito

Dopo quattro sedute positive di fila la Borsa di Milano ha chiuso oggi in leggero ribasso. Il FTSE MIB ha perso lo 0,3% a 23.097,51 punti.
A Piazza Affari è scattata oggi qualche presa di beneficio. Gli investitori non hanno voluto correre rischi in attesa degli ulteriori sviluppi in Grecia. Il parlamento greco ha tempo fino a domani notte per approvare le prime riforme promesse da Alexis Tsipras ai partner europei. Lo spread tra il BTP e il Bund è rimasto poco mosso attorno ai 125 punti base.
Il settore del risparmio gestito è andato a picco. Azimut (IT0003261697) ha perso il 7,4% e Mediolanum (IT0001279501) il 7,8%. La Consob ha ricordato in un comunicato che gli intermediari distributori di fondi esteri ed estero-vestiti devono rispettare la normativa Mifid (la direttiva europea che disciplina la prestazione dei servizi di investimento). L'ente ha sottolineato che "la selezione dei prodotti da offrire o consigliare alla clientela non può fondarsi su valutazioni di mero vantaggio economico per l'intermediario, ma deve essere rivolta prioritariamente a soddisfare gli interessi dei clienti serviti".

Estratto da Borsainside

c'è a sx,
varia da -25000 a +25000 , dipende dalla funzione inserita f(x)
a dopo
ciao e grazie

Ho visto.
Ma 18500 nel primo caso e la successione 0-5000-10000, sono
valori solo indicati in orizzontale ma senza alcuna conseguenza
sulla rappresentazione grafica che risulta corretta.
Non credo che queste, chiamiamole note, si possano eliminare.
Fanno parte del processo di calcolo di cui non conosco le modalità.
Se ti danno fastidio credo che si possano eliminare con un' altra
aggiunta. Ma ne vale la pena? Fammi sapere.

void.gif

T-bond: a meta' seduta prezzi in rialzo, rendimenti decennali in calo al 2,399%

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 14 lug - Alla soglia di meta' giornata di contrattazioni i titoli di stato americani proseguono in rialzo, con i rendimenti, che si muovono in senso inverso ai prezzi, in calo. Gli investitori si concentrano sui dati macroeconomici americani deludenti, in particolare quello sulle vendite al dettaglio, e si interrogano sulle prossime mosse della Federal Reserve. I rendimenti decennali, benchmark del settore, si attestano in ribasso al 2,399%, contro il 2,43% della chiusura di ieri
Questo l'andamento delle altre scadenze: Titoli a 2 anni, rendimento in calo allo 0,64% Titoli a 5 anni, rendimento in ribasso all'1,66% Titoli a 30 anni, rendimento in discesa al 3,20%

A24-Red
(RADIOCOR) 14-07-15

Ultima modifica:
Ho visto.
Ma 18500 nel primo caso e la successione 0-5000-10000, sono
valori solo indicati in orizzontale ma senza alcuna conseguenza
sulla rappresentazione grafica che risulta corretta.
Non credo che queste, chiamiamole note, si possano eliminare.
Fanno parte del processo di calcolo di cui non conosco le modalità.
Se ti danno fastidio credo che si possano eliminare con un' altra
aggiunta. Ma ne vale la pena? Fammi sapere.

Io vorrei che i valori delle ascisse fossero SEMPRE i valori della 1 colonna determinati dai valori messi in inizio e fine,
Invece alcune volte partono da 0 (e non mi sta bene).
Ecco tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto