Tempo a Milano - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gilles1

Forumer storico

Allegati

  • Australian-Stocks.png
    Australian-Stocks.png
    60,1 KB · Visite: 135

iulius

Forumer storico


"Alla faccia dell’indissolubilità dell’Euro, che come detto è stata smontata dalla stessa Germania, alla faccia di sontuosi piani di salvataggio e alla faccia di tutto il rumore che ha generato. Ma già lo stesso FMI era stato chiaro qualche giorno fa, considerando insostenibile il piano di bailout.
Welcome to reality."
_____________________________________________________________

Noi è da tanto che lo diciamo.
Perchè non veniamo menzionati?? :eek: :mmmm: :lol:
 

Grifo104

Forumer storico
Bper:emessi covered bond per 750 mln, fra gli acquirenti anche la Bce


Raccolti ordini per circa 1,4 miliardi euro (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 21 lug - Bper ha collocato covered bond a 5 anni per 750 milioni di euro con un prezzo di 18 punti base sopra il midswap, al di sotto delle indicazioni iniziali che erano di uno spread nei "low 20" sopra il midswap. Gli ordini, secondo quanto risulta a Radiocor, sono stati pari a circa 1,4 miliardi di euro. Alla sottoscrizione ha partecipato anche la Bce, nell' ambito del proprio programma di acquisto di obbligazioni garantite. I bond sono garantiti interamente da mutui residenziali italiani di elevata qualita' e hanno un rating atteso di A1 da Moody's. L'operazione e' stata gestita da Banca Imi, Credit Suisse, Raiffeisen Bank International, Rbs e Societe Generale Cib.

Cop
(RADIOCOR) 21-07-15
 

Robert Shmadtke

L'estremista
COME PUO' ESSERE QUESTO ?

cioé, lo sappiamo perché si è creata questa mostruosa divergenza tra SP e Indice Commodities

quello che io non so è come la cosa finirà

perché ciò che è sicuro è che questa divergenza in una maniera o in un altra finirà

ora non riesco a metter grafi a supporto, ma direi che in gran parte è colpa del tallero USA...
penso sia una musica che continuerà fino a marzo 2016
 

Smarmellatutto

Forumer attivo
Qui si sbrocca dal caldo:wall:
Per un pelo non ho fatto la quazzata che mi avrebbe rovinato la giornata
Stacco alla ricerca di lidi più freschi
:ciao:

ora non riesco a metter grafi a supporto, ma direi che in gran parte è colpa del tallero USA...
penso sia una musica che continuerà fino a marzo 2016

Vero è:up:
l'avevo scordato
il dollaro va tenuto d'occhio
Ma tanto prima di marzo i tassi non li alzano,
Vedremo che succederà quando si capirà che a settembre non alzeranno una beneamata fava
 

Grifo104

Forumer storico
Qui si sbrocca dal caldo:wall:
Per un pelo non ho fatto la quazzata che mi avrebbe rovinato la giornata
Stacco alla ricerca di lidi più freschi
:ciao:



Vero è:up:
l'avevo scordato
il dollaro va tenuto d'occhio
Ma tanto prima di marzo i tassi non li alzano,
Vedremo che succederà quando si capirà che a settembre non alzeranno una beneamata fava


Potrebbero essere costretti ad alzarli per via dell'inflazione. Cosi' asserisce la vecchia. Vedremo il 28/07 cosa si inventera' !!!
 

Grifo104

Forumer storico
Sap in rosso sulla Borsa di Francoforte, utile trimestrale cala del 15%

Inviato da Daniela La Cava il Mar, 21/07/2015 - 09:40



Seduta in rosso per Sap sulla Borsa di Francoforte dopo la diffusione stamattina della trimestrale. Il titolo del gruppo tedesco che produce software cede circa l'1,20% a 67,96 euro ad azione. Quanto ai risultati del secondo trimestre 2015 la società teutonica ha visto gli utili calare del 15% a 471 milioni di euro contro i 557 milioni registrati nell'analogo periodo nel 2014. Nel trimestre concluso a fine giugno i ricavi sono, invece, cresciuti del 20% a 4,97 miliardi di euro.
Sap ha confermato le previsioni per l'intero 2015, con un utile operativo compreso tra 5,6 e 5,9 miliardi di euro (a tassi di cambio costanti) rispetto al risultato del 2014 pari a 5,64 miliardi.
 

gilles1

Forumer storico
ora non riesco a metter grafi a supporto, ma direi che in gran parte è colpa del tallero USA...
penso sia una musica che continuerà fino a marzo 2016

yes but

le comm sono scambiate in dollari, quindi più il dollaro è alto più loro soffrono

but
nel 2001-2011
il dollaro fluttuava e le comm seguivano l'azionario
azioni su = economia su = comm su
c'è domanda e i prezzi salgono

e viceversa

diamo per scontato che sia come sia
oggi il grafico è questo

cerchiamo di capire come questa divergenza mostruosa possa finire
perché finirà...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto