Tempo a Milano - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Grifo104

Forumer storico
Campari, utile e ricavi in netta crescita nel primo semestre

http://www.borsainside.com/feed/feed.phpjavascript:OpenNewWindow('http://ww...udes/invia_articolo.php?id=58223', 500, 550);http://www.borsainside.com/mercati_...ricavi-in-netta-crescita-nel-primo-semestre/#
Campari (IT0003849244) ha annunciato oggi di aver aumentato nel primo semestre del 2015 l'utile netto del 36% a €77,9 milioni. L'utile netto rettificato si è attestato a €70,6 milioni, in crescita del 18,4% rispetto ai primi sei mesi del 2015.
Il produttore di alcolici ha beneficiato della forza del dollaro. Le vendite sono aumentate del 10,5% a €757,9 milioni. L'Ebit prima di oneri e proventi non ricorrenti e' cresciuto dell'11,5% a €138,7 milioni. L'Ebit margin prima di oneri e proventi non ricorrenti è stato pari al 18,3%, dal 18,1% nel primo semestre del 2014.
Il CEO Bob Kunze-Concewitz ha indicato che il gruppo è in linea rispetto al conseguimento di uno sviluppo positivo del business nell’anno. "Ci aspettiamo una performance positiva per le principali combinazioni di prodotto e mercato e riteniamo che il miglioramento della marginalità operativa possa essere conseguito progressivamente nel corso dell’anno", ha dichiarato.


Redazione Borsainside
 

Grifo104

Forumer storico
Continental: dopo risultati secondo trimestre, alza previsioni 2015



(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 04 ago - Continental ha alzato le proprie previsioni di redditivita' per il 2015 dopo aver ottenuto ottimi risultati nel secondo trimestre, soprattutto grazie ai successi in Asia. Il margine operativo netto dovrebbe essere "attorno all'11%" contro "il 10,5%" attuale. Nel primo semestre, il margine operativo netto e' migliorato su anno dell'11,6% al 12,2%
"Pur in un contesto difficile, abbiamo dimostrato quanto siamo forti", si e' rallegrato il presidente Elmar Degenhart. Tra aprile e giugno, l'utile netto e' salito a 791,9 milioni, cioe' del 10,7% su anno; il fatturato del 17,6%, poco oltre i 10 miliardi.

bab
(RADIOCOR) 04-08-15
 

Grifo104

Forumer storico
Germania: +7,4% immatricolazioni auto nuove in luglio, +5,6% da gennaio (Kba)



(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 04 ago - Il mercato dell'auto tedesco ha visto nel mese di luglio sumentare del 7,4% su un anno le immatricolazioni di vetture nuove. Lo ha annunciato l'agenzia federale dell'automobile Kba. La Germania, il piu' grande mercato dell'Unione europea, ha registrato nel mese 290.196 nuove autovetture immatricolate. Da inizio anno il mercato tedesco dell'auto e' cresciuto del 5,6% su anno, a circa 1,91 milioni di unita'.

Tmm
(RADIOCOR) 04-08-15
 

Smarmellatutto

Forumer attivo
certo bisognerebbe fare un po il punto su cicli e gann

io uso i cicli ma a modo mio

il problema viene quando Ti trovi il crudo che trada praticamente h24 e il ciclo di base di 8h non funziona tanto bene...

Sono d'accordo, un punto andrebbe fatto:up:
Vediamo che dice il capo quando torna
Intanto, se non lo hai già fatto, vai sul 3d di Italicus che ha messo a disposione delle dispense sugli angoli di gann dello stesso Gann in pdf...

Sto leggendo 45 anni a wall street bellissimo, peccato che lo leggo in inglese e ci sto un'eternità:help:

surfare questo genere di movimenti mi sta facendo esurire, già sono stanco e voglio dormire:-o

Ma si può vivere così?:wall::specchio:
 

gilles1

Forumer storico
Sono d'accordo, un punto andrebbe fatto:up:
Vediamo che dice il capo quando torna
Intanto, se non lo hai già fatto, vai sul 3d di Italicus che ha messo a disposione delle dispense sugli angoli di gann dello stesso Gann in pdf...

Sto leggendo 45 anni a wall street bellissimo, peccato che lo leggo in inglese e ci sto un'eternità:help:

surfare questo genere di movimenti mi sta facendo esurire, già sono stanco e voglio dormire:-o

Ma si può vivere così?:wall::specchio:

vado a leggerlo...

VIVERE RIVIERA LIFE...
https://www.youtube.com/watch?v=Ea1mh00heX8
 

iulius

Forumer storico
ci fai un corso di GANN accelerato per tardoni come me e Iu?

come si tracciano gli angoli con investing?

merci

Premesso che gann lo sto studiando a passatempo, non prendere per oro ciò che scrivo, perchè sono ignorante e tardone peggio di voi.
Ho dato un'occhiata: Gli angoli del tool di Investing per me sono sbagliati, cioè si costruiscono proprio in modo errato e non sarebbe la prima volta che su investing trovo qualcosa che non va, per questo non lo uso...
Con la metatrader o pro real time si costruiscono come teoria comanda.
Cioè lo puoi disegnare su qualsiasi massimo o minimo e avrai delle simpatiche trendlines che lasciano il tempo che trovano...
l'angolo di gann è un angolo che è sempre a 90 che si cerca di posizionare nei punti che nella sua concezione ciclica individua come setup, che per lui sono punti di svolta dove il mercato può cambiare trend non importa se si è ai minimi o ai massimi, solo che per lui sono orientativamente ogni 60 giornisolari... Comunque maggiorni info e approfondimenti ti rimando al tread di Traderitalicus: http://www.investireoggi.it/forum/ferragosto-2015-a-vt85302-22.html
Ci sarebbe anche l'uso col quadrato ma lì andiamo oltre...
Quindi se posizioni un ancolo di gann su un minimo o massimo, alla fine di un ciclo di 60, avrai sempre delle simpatiche tredline, ma che dovrebbero essere più efficaci, anche se comunque soggette a violazioni varie.
Questo è ciò che ho capito:mmmm:
Spero di essere stato chiaro,
sempre a disposizione per voi carissimi:bow:

Visto che il dax mi rimbalza tra un livello di entrata e un'altro, mentre aspettiamo che si degnino a darci una direzione metto grafichetto con relativo angolo di gann,
prego notare il numero di barre di distanza dal massimo di aprile al minimo di luglio...
Capito perchè col tool di investing non si può disegnare a meno che non lo si imposti correttamente? Mi spiegai?


Ehm...... per quanto mi riguarda: no Excel, no party.
E come idioma: no italian, no party. ;)

Mi spiego meglio:
- lavoro solo con Excel perchè in questo modo
non devo dipendere da piattaforme di terzi;
- solo esclusivamente in italiano perchè....troppo colto sono! :D
 

iulius

Forumer storico
Questo era un grafico simulato postato il 27/28 luglio.
Il valore del 27 era 22809,30.

Nella nota in fondo al grafico leggi: pensate un po', se scende.
 

Allegati

  • Mib simulato-27-07.GIF
    Mib simulato-27-07.GIF
    40,8 KB · Visite: 151
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto