Tempo a Milano - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Smarmellatutto

Forumer attivo
Buon giorno ragazzi!
Scusate il ritardo ma mi svegliai tardi, la vita sociale da giovane è una rottura!
il tempo di impostare i trade, eseguirli, e sono già 37pt sopra, stop in pari obbiettivo 724 e amen. uno l'ho gia chiuso a 642...
Mi ero ripromesso di non cosiderare l'analisi daily, invece l'ho considerata...
Menomale che sono fortunato

X grifo
La faccenda dei tassi spero proprio che vada come hai scritto tu, sono contento che Bagnai ti piaccia, quel blog andrebbe letto tutto.. da qui l'unica cosa che so per certa l'Euro prima o poi deve esplodere.
 

wasabi79

Capitan Harlock
Se sparisco per tutto il weekend anche se è giovedì è colpa del fatto che sto per installare windows 10.... Uaaaaaaaaaaaaa Iuliusssss
 

wasabi79

Capitan Harlock
Iuliussssssssssssss,

che faccio? :D

Per ora lo metto in ibernazione che devo andare a farmi il mio ultimo giorno prima delle ferie.....
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    176,2 KB · Visite: 182

iulius

Forumer storico
Buon giorno ragazzi!
Scusate il ritardo ma mi svegliai tardi, la vita sociale da giovane è una rottura!
il tempo di impostare i trade, eseguirli, e sono già 37pt sopra, stop in pari obbiettivo 724 e amen. uno l'ho gia chiuso a 642...
Mi ero ripromesso di non cosiderare l'analisi daily, invece l'ho considerata...
Menomale che sono fortunato

X grifo
La faccenda dei tassi spero proprio che vada come hai scritto tu, sono contento che Bagnai ti piaccia, quel blog andrebbe letto tutto.. da qui l'unica cosa che so per certa l'Euro prima o poi deve esplodere.


Ed io esploderò di GIOIA !!!!:eeh:
 

iulius

Forumer storico
Se sparisco per tutto il weekend anche se è giovedì è colpa del fatto che sto per installare windows 10.... Uaaaaaaaaaaaaa Iuliusssss

Ti ha minacciato l' arrivo? :D

A me l' ha fatto 4 giorni fa così:
Ti sta per arrivare Windows10 nei prossimi giorni o nelle prossime
settimane.
Poi c' erano delle pagine di approfondimento;
alcune in italiano, altre in inglese. Quest' ultime non le ho neanche
lette, of course.

Beh, come inizio........... Comunque sperem.
 

Grifo104

Forumer storico
Buon giorno ragazzi!
Scusate il ritardo ma mi svegliai tardi, la vita sociale da giovane è una rottura!
il tempo di impostare i trade, eseguirli, e sono già 37pt sopra, stop in pari obbiettivo 724 e amen. uno l'ho gia chiuso a 642...
Mi ero ripromesso di non cosiderare l'analisi daily, invece l'ho considerata...
Menomale che sono fortunato

X grifo
La faccenda dei tassi spero proprio che vada come hai scritto tu, sono contento che Bagnai ti piaccia, quel blog andrebbe letto tutto.. da qui l'unica cosa che so per certa l'Euro prima o poi deve esplodere.


E noi ci spostiamo un po' piu' in la' per non farci male. :)
 

Grifo104

Forumer storico
Germania: Gli ordinativi all'industria rimbalzano a giugno

http://www.borsainside.com/feed/feed.phpjavascript:OpenNewWindow('http://ww...udes/invia_articolo.php?id=58260', 500, 550);http://www.borsainside.com/mercati_...ordinativi-allindustria-rimbalzano-a-giugno/#
Gli ordinativi all'industria sono cresciuti a giugno in Germania, la prima economia della zona euro, del 2%. Gli economisti avevano atteso una crescita dello 0,4%.
Il dato di maggio è stato rivisto al ribasso, da -0,2% a -0,3%.
Gli ordinativi esteri sono aumentati a giugno del 4,8%. Gli ordinativi da parte dei soli Paesi che fanno parte dell'Eurozona sono cresciuti del 2,3%. Gli ordinativi interni sono calati del 2%.



Redazione Borsainside
 

Smarmellatutto

Forumer attivo
Ed io esploderò di GIOIA !!!!:eeh:
Guarda,non solo secondo me, stiamo solo aspettando l'inevitabile.
Sarà divertente capire quando e quale sarà la dinamica dell'esplosione... ancora sembra presto, ma noi di tempo ne abbiamo.
Mi dispiace solo per i poveracci in buona fede che si trovenno tra il fuoco incrociato e col conto bloccato o quasi.
Poi un'altro discorso sarà camminare sui cocci di chi quest'euro l'ha voluto e difeso, anche se andava contro i suoi stessi interessi, sono stati avvisati, più volte, perciò, dopo, nessuna pietà.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto