Tempo a Milano - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Grifo104

Forumer storico
Mediaset e Telecom stringono accordo strategico nella pay tv

Mediaset (IT0001063210) e Telecom Italia (IT0003497168) collaboreranno nella pay tv. Le due società hanno comunicato di aver stretto una partnership che consentirà ai clienti TIM di accedere alla nuova offerta televisiva “Premium Online”, attraverso il set-top box TIMvision, grazie alla capacità trasmissiva delle reti a banda larga e ultralarga di TIM.L'operatore televisivo e quello telefonico sottolineano l’importanza dell’intesa che porta alla realizzazione di nuove sinergie industriali nell’economia digitale, coniugando la qualità dei contenuti del mondo dell’intrattenimento con le infrastrutture di rete di ultima generazione.
L’accordo consente di dare massimo valore ai clienti TIM consumer, fissi e mobili, che da settembre potranno accedere a tutto il bouquet di “Premium Online” con offerte speciali a loro riservate.
La partnership rafforza la strategia di TIM nella diffusione dei servizi innovativi, confermando il ruolo di abilitatore tecnologico grazie alle reti ultraveloci messe a disposizioni dei clienti per fruire di un nuovo modello di intrattenimento e di connettività.
Per Mediaset, la partnership rappresenta l’opportunità di offrire ai clienti Premium il vantaggio di ottenere simultaneamente la massima qualità in termini di contenuti tv e connessione web. E nello stesso tempo consente alla platea dei clienti TIM di accedere a un’offerta di digital tv senza paragoni. Con “Premium Online”, per la prima volta tutti i contenuti di Mediaset Premium sono disponibili via web: live, on demand e in HD su tutti i device. Con 22 canali live e oltre 6.000 contenuti on demand visibili su oltre 400 diversi dispositivi, dai tablet agli smartphone, dai pc alle console giochi. E nell’offerta sarà incluso anche tutto il calcio in diretta e in HD.
L’offerta congiunta verrà finalizzata avvalendosi del know–how e delle rispettive competenze tecnologiche ed editoriali; sarà inoltre realizzata e integrata un’App per rendere disponibile il servizio direttamente sul televisore di casa attraverso il set-top-box TIMvision, oltre che da smart TV e device mobile.
L’offerta sarà rivolta a coloro che hanno un collegamento in fibra ottica o ADSL di TIM, fruibile anche su rete mobile (3G e 4G) e rappresenterà un driver allo sviluppo dell’ultrabroadband. Grazie alle capacità trasmissive della fibra ottica, con connessioni a partire da 30Megabit/secondo, TIM porta alla propria clientela la ricca programmazione di “Premium Online” anche in Alta Definizione (cinema, serie TV, bambini e sport) e gli eventi calcistici live anche in modalità on demand con le partite della Champions League e delle squadre Premium della Serie A TIM.


Redazione Borsainside
 

gilles1

Forumer storico
Vi leggo sempre :)... ma di stupidaggini ne dico già troppe anche in altri 3d... e non vorrei inquinare tutto il forum :sad::rolleyes:

Dany...devo confessare che i titoli dei Tuoi 3d sono una delle cose che mi fanno cominciare la giornata con un sorriso...

anzi...qualche volta mi faccio davvero delle sane risate...

bonne nuit
 

gilles1

Forumer storico
ecco il nostro genio della notte...

HS testa supporto di 40 anni

HS funziona come SP...

Kimble forever
 

Allegati

  • hangseng40yearsupportlineaug51.jpg
    hangseng40yearsupportlineaug51.jpg
    229,5 KB · Visite: 71
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto