Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sto windows 10 va bene......qualche baco qua e là da risolvere ma se penso a cosa era 8....Se continuano così nonostante il mio amore per l'Open Source mi compro la versione PRO

Sto windows 10 va bene......qualche baco qua e là da risolvere ma se penso a cosa era 8....Se continuano così nonostante il mio amore per l'Open Source mi compro la versione PRO

Si è buono, decisamente.
Qualche buco c' è.
Per esempio: ieri sera avevo messo il pc in ibernazione.
Verso le ore 4 di questa mattina un improvviso chiarore mi aveva
svegliato. Il pc si era riacceso per un paio di minuti per poi
mettersi in sospensione.

Buco o Hacker???

Si è buono, decisamente.
Qualche buco c' è.
Per esempio: ieri sera avevo messo il pc in ibernazione.
Verso le ore 4 di questa mattina un improvviso chiarore mi aveva
svegliato. Il pc si era riacceso per un paio di minuti per poi
mettersi in sospensione.

Buco o Hacker???

Ma tu c'hai la fissa de sti Hacker? :lol:

Beh lo miglioreranno dai.....per ora va.

Si va, ma non è certo piacevole che qualcuno ti entri nel pc.

Se il pc lo metto in ibernazione penso che per riattivarlo qualcuno
debba dare l' ordine.

Ma ki è che ti entra nel pc? Secondo te un hacker perde tempo ad entrare nel tuo pc?
Al massimo mandano in giro virus che ritornano informazioni direttamente a loro ma non credo perdano tempo con utenti domestici, questi vengono pagati per fare altro di più tosto........

Borse asiatiche: Shanghai vola, lieve calo per Hong Kong

La maggior parte delle principali borse della regione Asia-Pacifico ha chiuso oggi in rialzo.
Lo Shanghai Composite ha guadagnato il 4,9% a 3.928,42 punti. I deboli dati macroeconomici pubblicati durante il fine settimana hanno aumentato la speranza degli investitori che il governo cinese agirà ancora per stimolare la crescita. Secondo quanto riporta inoltre il "South China Morning Post" Pechino avrebbe inoltre l'intenzione di accelerare il processo di consolidamento tra i gruppi statali.

Estratto da Borsainside

Eurozona, inatteso calo del Sentix in agosto

http://www.borsainside.com/feed/feed.phpjavascript:OpenNewWindow('http://ww...udes/invia_articolo.php?id=58303', 500, 550);http://www.borsainside.com/mercati_europei/58303-eurozona-inatteso-calo-del-sentix-in-agosto/#
Il Sentix, l'indice sulla fiducia degli investitori nella zona euro, è sceso ad agosto, rispetto a luglio, da 18,5 a 18,4 punti. Gli economisti avevano previsto un aumento a 20,4 punti.
Ricordiamo che un indice superiore allo zero segnala ottimismo presso gli investitori, mentre un valore inferiore indica pessimismo.
Il sottoindice relativo alle condizioni attuali è salito da 14,8 a 15,3 punti, quello relativo alle aspettative è sceso invece da 22,3 a 21,5 punti.

Redazione Borsainside

Ma ki è che ti entra nel pc? Secondo te un hacker perde tempo ad entrare nel tuo pc?
Al massimo mandano in giro virus che ritornano informazioni direttamente a loro ma non credo perdano tempo con utenti domestici, questi vengono pagati per fare altro di più tosto........

Beh, non penso che entrino nel mio pc per l' universale mia notorietà.
Entrano per carpire informazioni commerciali.
Oppure potrebbe trattarsi di delinquenti che vogliono rovinarti il pc
per il solo gusto di farlo.

Oppure.......Orwell ? ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto