Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusami Iu, sicuramente mi sono espresso male.:(
E' evidente che lavoriamo in maniera diversa, non saprei proprio come farmi capire:noo:

Ma è semplice.
Avevi detto che il grafico lo avevi costruito con ProRT e subito dopo" peccato che per gli angoli (mi pare di ricordare) non so usare come si deve Excel".

E questo che mi confonde. Usi ProRT insieme con Excel? Mi sembra
impossibile. O forse c' è la possibilità di copiare i dati da ProRT e
trasferirli su un foglio Excel?
Se così fosse mi ci butto a capofitto.

Ma è semplice.
Avevi detto che il grafico lo avevi costruito con ProRT e subito dopo" peccato che per gli angoli (mi pare di ricordare) non so usare come si deve Excel".

E questo che mi confonde. Usi ProRT insieme con Excel? Mi sembra
impossibile. O forse c' è la possibilità di copiare i dati da ProRT e
trasferirli su un foglio Excel?
Se così fosse mi ci butto a capofitto.

Ecco:up:
Non uso PRT con Excel,
credo che esistano dei boker su metatrade che offrono la dde su excel, ma come fare non zo... :cool:
uso solo PRT per costruire il grafico, il problema è che (o per mia inettitudine o per la resa grafica, la scala, etc etc) non mi viene preciso come vorrei...
Mi piacerebbe sapere utilizzare bene Excel per implementare tutta una serie di calcoli rispetto alle candele e gli angoli che, sul grafo, è una rottura fare...:-o
C'è l'abbiamo fatta:V:V
spero:rolleyes:

Ecco:up:
Non uso PRT con Excel,
credo che esistano dei boker su metatrade che offrono la dde su excel, ma come fare non zo... :cool:
uso solo PRT per costruire il grafico, il problema è che (o per mia inettitudine o per la resa grafica, la scala, etc etc) non mi viene preciso come vorrei...
Mi piacerebbe sapere utilizzare bene Excel per implementare tutta una serie di calcoli rispetto alle candele e gli angoli che, sul grafo, è una rottura fare...:-o
C'è l'abbiamo fatta:V:V
spero:rolleyes:

Se riesco a capire bene la materia la svilupperò su Excel e poi
te lo invierò (se vorrai).

Bce: nella settimana acquista piu' Abs e covered bond e meno titoli pubblici

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Francoforte, 10 ago - Le banche centrali dell'Eurosistema hanno aumentato la scorsa settimana gli acquisti di covered bonds e Abs, mentre hanno rallentato quelli di titoli pubblici. L'ammontare di titoli pubblici e' salito nella settimana di quasi 10,81 miliardi di euro a circa 259,70 miliardi e quindi piu' lentamente della settimana precedente (+11 miliardi). Per i covered bonds l'incremento era pari a 2,64 miliardi (2,32 miliardi circa la settimana prima) a 106,64 miliardi e per gli Abs a 889 milioni, rispetto a 286 milioni, intorno a 10,63 miliardi.

red-pal-
(RADIOCOR) 10-08-15

P.S.
Ora che ne puo' acquistare di piu' di Abs e covered bond perche' le banche cominciano a sfornarne non piu' col contagoccie ma in quantita' industriali la Bce lo fa' !!!

Piu' cartolarizzazioni si fanno e piu' soldi affluiscono all'economia reale ... seppur di riflesso. Se fatto con grano salis e' la via migliore per rilanciare sia l'economia reale che l'inflazione !!!

Fed: Lockhart, economia Usa vicina a normalita', rialzo tassi si avvicina

Banca centrale Usa meno preoccupata da sviluppi in Europa (Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 10 ago - Dennis Lockhart, presidente della Federal Reserve di Atlanta, torna a spiegare che l'economia americana si sta riprendendo al punto che un aumento dei tassi di interesse da parte della Fed e' possibile. Parlando dall'Atlanta Press Club, il membro votante del Federal Open Market Committee (il braccio di politica monetaria della banca centrale Usa) ha spiegato che l'economia statunitense "si sta avvicinando a una normalita' accettabile" e dunque "il punto di un rialzo" del costo del denaro e' vicino. Per Lockhart, i progressi fatti sin da inizio anno sono stati "abbastanza incoraggianti", motivo per cui si dice "molto meno preoccupato" di un'inversione di rotta della congiuntura. "Per me, le prove accumulate della guarigione dell'economia e la probabilita' che l'economia sia sulla strada verso il raggiungimento degli obiettivi della Fed (piena occupazione e stabilita' dei prezzi, ndr) mi rende fiducioso che l'economia possa gestire un graduale aumento dei tassi di interesse", fermi allo 0-0,25% dal dicembre 2008. Lockhart torna a ribadire che una data prestabilita per la prima stretta monetaria dal 2006 non c'e' ma precisa che un insieme di dati macroeconomici misti non saranno un fattore decisivo. "Sono preparato a vedere dati misti", ha detto. Il presidente della Fed di Atlanta ha anche aggiunto che la Fed e' meno preoccupata dall'eventuale effetto che gli sviluppi in Europa potrebbero avere sugli Usa.

A24-Spa
(RADIOCOR) 10-08-15

A mio avviso per mantenere gli sfizi a cui sono abituati.

Già, mogli + harem.
Ma loro sono il modello di una società civile!

Certo che per loro muoversi deve essere un bel problema:
Capofila l'uomo, a tre passi dietro la prima moglie, altri 3
la seconda moglie, altri 3 la terza moglie, altri 3 a distanza
ravvicinata le donne dell' harem.
In Arabia Saudita ci deve essere un formidabile corpo dei
vigili urbani per dirigere questo enorme traffico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto