Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buona serata ragazzi :)

Prima la linea adsl che non funzionava, poi mi sono divertito
in un nuovo 3d. Conclusione: non ho combinato un tubo.
A domani.

Tra le nefandezze di bimbominkia non metterei l ' aumento del prezzo degli alcolici

Io Si,
Grande Spar, bel nick, l'autore di una cosa ritenuta impossibile..:bow:

Buona serata ragazzi
Buona serata ragazzi :)

Prima la linea adsl che non funzionava, poi mi sono divertito
in un nuovo 3d. Conclusione: non ho combinato un tubo.
A domani.

:rolleyes:

Buon finesettimana ragazzi

Buona domenica con questa strabiliante notizia capace di cambiare in meglio il ns. futuro :)

ANSA) - MILANO, 29 AGO - Produrre acqua potabile dall'aria per portare un bene prezioso per la vita anche nelle zone ad alta desertificazione. L'innovazione arriva dalla Svizzera e si chiama 'Awa Modula' (Air to water to air). Il sistema creato dalla start up 'Seas - Societè de l'eau aérienne Suisse' è stata presentata a Expo in un convegno organizzato nel padiglione della Svizzera. La tecnologia è in grado di produrre acqua dall'aria ovunque, senza bisogno di avere fonti di acqua già esistenti da trattare (mare o fiumi, laghi e acque reflue) e permette di avere a disposizione una fonte praticamente inesauribile di acqua, esattamente dove necessita. Con Awa Modula si può ottenere acqua potabile arricchita di sali minerali ma anche acqua per uso agricolo, distillata per uso alimentare, farmaceutico, ospedaliero, industriale.

buongiorno ragazzi e buona domenica ultima di agosto

Tiho segnala un possibile bottom di MSCI

Allegati

• MSCI-EM-vs-VIX.png
    MSCI-EM-vs-VIX.png
    266,4 KB · Visite: 80
Hmmmm ... un minimo provvisorio a mio avviso (un rimbalzino da iniezione monstre di liquidita' ci starebbe tutto). A cui potrebbe seguirne pero' di piu' profondi da settembre a fine anno. Come sempre ... parere personale.

Ultima modifica:
DARK CLOUD COVER

sul MIB

indicherebbe ripresa della discesa

Allegati

• It mib 40(Giornaliero)20150828103931.png
    It mib 40(Giornaliero)20150828103931.png
    53,5 KB · Visite: 102
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back