wasabi79
Capitan Harlock
Allarme!
Windows 10 mi sta mandando a putt.ane tutto il mio lavoro.
Non ci credo dai.........
Allarme!
Windows 10 mi sta mandando a putt.ane tutto il mio lavoro.
P.S.
Grave il fatto che siano calate le importazioni a mio avviso (piu' che siano diminuite le esportazioni). Significa che si prevedono tempi ancora piu' cupi per il futuro. Questo vanifica l'aumento del surplus della bilancia commerciale.
Cioè bevi l'acqua che ti fa fare tanta plin plin?
Beh, importazioni di materie prime immagino......L'Asia ha rimbalzato però e la caprona Europa appresso a loro.........
Beh, importazioni di materie prime immagino......L'Asia ha rimbalzato però e la caprona Europa appresso a loro.........
Cina, esportazioni e importazioni calano anche in agosto
Le esportazioni della Cina sono calate ad agosto del 5,5%. Gli economisti avevano atteso un calo del 6%.
Le importazioni sono calate lo scorso mese del 13,8%. Gli esperti avevano previsto un calo dell'8,2%. Le esportazioni cinesi erano calate già nei nove mesi precedenti.
Il surplus della bilancia commerciale della Cina è aumentato ad agosto, rispetto a luglio, da $43 miliardi a $60,2 miliardi. Gli economisti avevano previsto un aumento a $48,2 miliardi.
Redazione Borsainside
P.S.
Grave il fatto che siano calate le importazioni a mio avviso (piu' che siano diminuite le esportazioni). Significa che si prevedono tempi ancora piu' cupi per il futuro. Questo vanifica l'aumento del surplus della bilancia commerciale.