Tempo a Milano - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wasabi79

Capitan Harlock
Ciao WASABI. Magari fosse come dici tu.Sarebbe una grossa fortuna per quei malati che hanno bisogno di sangue.Io sono donatore AVIS da oltre 30 anni e ogni 3 mesi siamo chiamati a donare perche' c'e' sempre urgente bisogno di sangue.E' vero come dici tu che abbiamo le analisi gratuite,ma se hai bisogno di analisi di routine e le fai a pagamento,vengono a costare meno di quando li fai con ricetta medica pagando il tiket. Parlo della regione Puglia dove io vivo.
Ti auguro una serena serata:):) tanto a fartela peggiorare ci pensa il tuo amato bimbominchia.:lol::lol::lol:

La mia è solo una provocazione. Magari aumentassero i donatori. Lo dico perchè nel 2000 grazie ai donatori di sangue ho avuto salva la vita, purtroppo non posso donarlo proprio perchè ho avuto dei problemi in quel periodo.
Non posso neanche essere donatore di midollo altrimenti avrei fatto quello.
Regione Puglia, regione Lazio o regione Liguria cambia poco Picchio qua il problema è il sistema Italia che va avanti da sempre con o senza Renzie...

Buona serata a te
 

Grifo104

Forumer storico
Però solo di 12 volte e su un solo modello, per ora :D

Attendiamo le notizie per le case automobilistiche di altre nazioni, perchè non credo che sia solo un problema nazista questo......

io l'ho detto che siamo davanti alla lehman brothers delle auto ma non mi credete..............


Mi sa che hai ragione veramente !!!
 

iulius

Forumer storico
::

Scandalo. Però perchè tono così morbido?
Chiamiamo le cose col loro nome: TRUFFA!
 

Allegati

  • Scandalo VW-24-09-15.GIF
    Scandalo VW-24-09-15.GIF
    67,6 KB · Visite: 93

wasabi79

Capitan Harlock
::

Scandalo. Però perchè tono così morbido?
Chiamiamo le cose col loro nome: TRUFFA!

Sembra che ti si realizza un sogno. Di la verità che stai godendo come un paguro?

Ps: ma come gode un paguro poi?Ma come fa poi con quel guscio che si porta appresso?Secondo me non gode è che si lamenta per la fatica che fa...
Comunque o come un paguro o come un riccio, ma il riccio pure qualche problema ce l'avrà
 

Grifo104

Forumer storico
Sembra che ti si realizza un sogno. Di la verità che stai godendo come un paguro?

Ps: ma come gode un paguro poi?Ma come fa poi con quel guscio che si porta appresso?Secondo me non gode è che si lamenta per la fatica che fa...
Comunque o come un paguro o come un riccio, ma il riccio pure qualche problema ce l'avrà

Come un coniglio e morta li'. :up:
 

iulius

Forumer storico
Sembra che ti si realizza un sogno. Di la verità che stai godendo come un paguro?

Ps: ma come gode un paguro poi?Ma come fa poi con quel guscio che si porta appresso?Secondo me non gode è che si lamenta per la fatica che fa...
Comunque o come un paguro o come un riccio, ma il riccio pure qualche problema ce l'avrà

Io godo come un normale essere vivente che ha avuto i parenti (lontani
oramai ma non cambia niente) bruciati vivi dai tedeschi.
E non si dica che del misfatto la colpa è solo dei nazisti; i tedeschi erano
nazisti al 95 %. Il rimanente 5% era ebreo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto