Tempo a Milano - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wasabi79

Capitan Harlock
Credo alla Scienza Statistica ma non credo nei Cicli o meglio non credo nelle interpretazioni che ne possiamo dare. A livello teorico è un concetto ovviamente valido.
Perchè?
Magari tra 10 anni nel 2025 qualcuno dirà che quel massimo 2000, quel massimo del 2007 e quel massimo del 2014 facevano parte di una struttura diversa perchè siamo dentro ad un ciclo venticinquennale, cambiando quindi la view degli anni passati propedeutici di quelli futuri...

Short coverage, Bollinger %B, etc etc etc.........
Senza cicli potrei dire che andiamo a 18k per me.......è questione di tempo, se poi è il tempo di un T, di un T+1 o -4 nin zò :D

Considerazioni mie a testimoniare la mia mancanza di amore per questo tipo di analisi, ma senza nulla togliere a chi la analizza e la studia.....
 

iulius

Forumer storico
Credo alla Scienza Statistica ma non credo nei Cicli o meglio non credo nelle interpretazioni che ne possiamo dare. A livello teorico è un concetto ovviamente valido.
Perchè?
Magari tra 10 anni nel 2025 qualcuno dirà che quel massimo 2000, quel massimo del 2007 e quel massimo del 2014 facevano parte di una struttura diversa perchè siamo dentro ad un ciclo venticinquennale, cambiando quindi la view degli anni passati propedeutici di quelli futuri...

Short coverage, Bollinger %B, etc etc etc.........
Senza cicli potrei dire che andiamo a 18k per me.......è questione di tempo, se poi è il tempo di un T, di un T+1 o -4 nin zò :D

Considerazioni mie a testimoniare la mia mancanza di amore per questo tipo di analisi, ma senza nulla togliere a chi la analizza e la studia.....

Was, l' analisi ciclica è un metodo come un altro (forse tra i migliori).
Ma non è la sfera di cristallo. E' interessante studiarla ma sbagliato a
farne un dogma. Ti porta fuori dalla realtà e nei casi più gravi e tossici
si arriva all' intolleranza verso chi la pensa diversamente.

Suggerimento: analisi ciclica abbinata a qualche buon indicatore/oscillatore = una marcia in più.
Fidati.
 

wasabi79

Capitan Harlock
Io la abbino ad una barricata l'analisi la sera...e tranquillo che non mi turba affatto...

Ps: dopo 2 ore ho parlato con Telecom perché non va l'ADSL e la risposta è stata:"Abbiamo un guasto su tutta la PROVINCIA di ROMA".

Azzo
 

iulius

Forumer storico
Vertamente credete che i tedeschi fanno questi impicci e le case automobilistiche italiane che furono no?

Tempo al tempo

Le porcherie le hanno sempre fatte tutti sotto tutti i paralleli e
meridiani.
Ma quando qualche "porcarolo" (per esteso può significare il paese
di appartenenza) comincia a rompere un po' troppo le palline agli altri,
voilà che l' incanto si rompe.
 

sabby61

Forumer storico
Io la abbino ad una barricata l'analisi la sera...e tranquillo che non mi turba affatto...

Ps: dopo 2 ore ho parlato con Telecom perché non va l'ADSL e la risposta è stata:"Abbiamo un guasto su tutta la PROVINCIA di ROMA".

Azzo
Non solo telecom, a quanto pare.
Questa la situazione Tiscali, dalle 9,33:
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    82 KB · Visite: 84
  • Cattura2.JPG
    Cattura2.JPG
    20 KB · Visite: 86

xinian70

CROC Analista
Suppongo che tutti gli amichetti di merende sappiano che
si debba starne alla larga quando il mercato ha queste
impennate in contraddizione alla situazione tecnica esistente.

In ogni caso il ns. maestro di analisi ciclica, Tolomeo, aveva
previsto un up per oggi e domani.

domani è sabato , quindi up per lunedì ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto