Tempo a Milano - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iulius

Forumer storico
SUGAR (Zucchero) – Chiusura - 25/09/2015 – sempre LONG (sul TS di Medio-Lungo periodo)

Bene, abbiamo archiviato il contango dovuto all’ultimo roll, e ci siamo portati nuovamente
sulla linea 0 del CMX, che ha sempre arginato le ultime ripartenze dello zucchero.

Questa volta si siamo andati proprio sopra la Zero Line (guardate il grafico in basso).

Mi sembra che questa volta riuscirà proprio a rompere e quindi a salire bene….

Le resistenze da rompere stanno in zona 12,5 e 12,6


SUGAR SBH16 – Mar ’16
CROC X1 – Supporti / Resistenze – Multiday (TF – 1H)

R3 = 13,09
R2 = 12,62
R1 = 12,52
PIVOT = 11,92
S1 = 11,32

Lo SUGAR – X4-TS sempre LONG sul contratto SBH16 – Mar ’16 , Flat & Reverse leggibili sul grafico




Concordo per il long di medio.
 

iulius

Forumer storico
CRUDE OIL (Petrolio) – Chiusura - 25/09/2015 – sempre LONG (sul TS di Medio-Lungo periodo)


Il CRUDE OIL – X4-TS è sempre LONG sul contratto CLX15 – Nov ’15 , Flat & Reverse leggibili sul grafico


::
 

Allegati

  • Crudeoil-Cmx-25-09.GIF
    Crudeoil-Cmx-25-09.GIF
    28,5 KB · Visite: 116

wasabi79

Capitan Harlock
Però......
Che l' amichetto di Wasabi si stia disirincoglionendo :mmmm:

No lui è un gran paraculo....
Lui è amichetto di Sergio non dimenticatelo.
Queste auto irregolari, mi spiace per Picchio, devono essere tolte dal mercato se inquinanti o comunque declassate.
Se la mia vecchia BMW è Euro3 bisogna capire questa a che cosa corrispondono...
Di certo qualcuno deve pagare, ma difficilmente VW tirerà fuori 18mld di dollari, od almeno che qualcuno li aiuti col Forex e facesse tornare l'ERU/USD ad 1,35 sennò conto ancora più salato....

Cmq come dice Sabby qua parliamo si Seat, VW, Audi e Skoda mica poca roba...

L'amichetto mio è quello che se pensava di creare un Bad Bank in Italia coi famosi Bad Loans (crediti deteriotati od inesigibili) delle banche, pensando che l'Europa è così stupida da non capire che sarebbe stato un aiuto di Stato.

Hai debiti deteriotati per 1 mld? Bene io li compro ad 1 mld....
Ahhhhhh che affare, che fenomeno.......non funziona mica così.....1 mld di crediti così te li compro a 50 milioni di euro se ti sta bene....

Lui è furbo e pensa di esserlo e gli itaGliani grandi idioti
 
Ultima modifica:

gilles1

Forumer storico
FASTEN SEAT BELTS

continua a dire zerohedge

noto bear

ma i grafici sono molto chiari:

- gli americani guadagnano meno del 2007

- il numero delle nuove case è inferiore al 2007

- il prezzo delle nuove case è molto superiore e in DIVERGENZA rispetto al numero di case

qui ci sono tanti altri dati e grafici
The Table Is Set For The Next Financial Crisis | Zero Hedge
 

Allegati

  • real-median-income_0.jpg
    real-median-income_0.jpg
    16,1 KB · Visite: 138
  • sales vs Price_0.jpg
    sales vs Price_0.jpg
    29,4 KB · Visite: 135

iulius

Forumer storico

Volkswagen: “5 milioni i veicoli coinvolti: Golf, Passat e Tiguan”

:clap::clap:

Suzuki: “Abbiamo venduto le nostre quote Volkswagen”
:up:

E proprio il danno in Italia è al centro dell’intervento del ministro dell’Economia Pier Carlo Padoan, che ha espresso preoccupazioni sulle ricadute dello scandalo nel nostro paese: “Temo conseguenze che mi auguro siano limitate, a catena ci potrebbero essere effetti sull’industria italiana che non ha colpa”.

Ma il Pierino Carlino che straparla?
Se la VW ha truffato perchè mai le conseguenze dovrebbero aversi
in Italia!
 

xinian70

CROC Analista

Commodities: Speciale Oil – Parte 1 -



In questa occasione la rubrica settimanale After The Floor sarà dedicata interamente al Petrolio, ma non è questa l’unica caratteristica del nostro appuntamento settimanale, in quanto, in via del tutto eccezionale, il nostro appuntamento settimanale sarà sdoppiato!

Avremo due situazioni ben distinte, ossia l’edizione odierna, dove troverete un riassunto della situazione fondamentale e tecnica del WTI, ed uno speciale che sarà pubblicato nella giornata di domenica dove troverete un esaustivo “punto della situazione” sulla questione OPEC.

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto