Tempo a Milano - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Smarmellatutto

Forumer attivo
Il DAX lo vedo male, ma SMARMELLATUTTO dove è finito?

E' quello che mi chiedo anch'io !!!

Salve carissimi,

E' piu o meno come ha scritto Iulius, su IO non mi ci trovo più, sono cambiato negli ultimi mesi sia come persona sia come modo di concepire il trading.
Ci tengo a precisare però, in questo tread mi trovo no bene, benissimo.
Mi avete accolto in modo veramente gentile, nonostante fossi nabbo da far paura, non lo dimentico.
Non voglio sembrare ingrato, ma il trading sarà il mio lavoro per il resto della vita, ho sentito il bisogno di confrontarmi con un ambiente diverso, se vogliamo più "professionale", non che voi non lo siate, ma adesso faccio cose completamente diverse e su IO, attualmente, non c'è NESSUNO che fa ciò che faccio io.
Sono finito su un blog amerikkiano, non so se vi è mai capitato di leggere un forum amerikkiano specializzato, lì l'ambiente è completamente diverso, molto più collaborativo e molto meno affetto dalla mania del "celolunghismo" o del "gurismo" che flaggella non solo questo ma molti altri fori Italici.
Per il momento sto studiando ancora, per non subire influenze ho preferito restare un pò sulle mie, magari un giorno, quando mi sentirò pronto, tornerò.:-o
Nel frattempo ragazzi miei statemi bene e davvero grazie di cuore!:bow:
Vi siete dimostrate tutte ottime persone:bow:
E fottetevene degli scassaminchia, in questo tread c'è la mentalità giusta, secondo me, chi non lo capisce, cazzi sua!:D
Ciao, alla prossima!:sad:

P.S: mi dispiace divergere da wasa, ma domani il DAXXINO lo vedo in up:rolleyes:, sembra scassato ma non lo è, secondo me, è possibile che continui per tutta la settimana (con i dovuti saliscendi ovvio) il che coinciderebbe (credo) con la visione di Xin...
 

wasabi79

Capitan Harlock
Salve carissimi,

P.S: mi dispiace divergere da wasa, ma domani il DAXXINO lo vedo in up:rolleyes:, sembra scassato ma non lo è, secondo me, è possibile che continui per tutta la settimana (con i dovuti saliscendi ovvio) il che coinciderebbe (credo) con la visione di Xin...

Ogni tanto un saluto lo puoi postare no?
Ma quale divergenza?Ben venga, l'esperto DAX sei te.
Ho solo notato che gli indici europei mi sembrano graficamente un po indietro rispetto agli USA su alcuni indicatori che per gli yankee hanno già strappato al rialzo...

Fatti sentire

Ciauz
 
Ultima modifica:

wasabi79

Capitan Harlock

Grifo104

Forumer storico
Salve carissimi,

E' piu o meno come ha scritto Iulius, su IO non mi ci trovo più, sono cambiato negli ultimi mesi sia come persona sia come modo di concepire il trading.
Ci tengo a precisare però, in questo tread mi trovo no bene, benissimo.
Mi avete accolto in modo veramente gentile, nonostante fossi nabbo da far paura, non lo dimentico.
Non voglio sembrare ingrato, ma il trading sarà il mio lavoro per il resto della vita, ho sentito il bisogno di confrontarmi con un ambiente diverso, se vogliamo più "professionale", non che voi non lo siate, ma adesso faccio cose completamente diverse e su IO, attualmente, non c'è NESSUNO che fa ciò che faccio io.
Sono finito su un blog amerikkiano, non so se vi è mai capitato di leggere un forum amerikkiano specializzato, lì l'ambiente è completamente diverso, molto più collaborativo e molto meno affetto dalla mania del "celolunghismo" o del "gurismo" che flaggella non solo questo ma molti altri fori Italici.
Per il momento sto studiando ancora, per non subire influenze ho preferito restare un pò sulle mie, magari un giorno, quando mi sentirò pronto, tornerò.:-o
Nel frattempo ragazzi miei statemi bene e davvero grazie di cuore!:bow:
Vi siete dimostrate tutte ottime persone:bow:
E fottetevene degli scassaminchia, in questo tread c'è la mentalità giusta, secondo me, chi non lo capisce, cazzi sua!:D
Ciao, alla prossima!:sad:

P.S: mi dispiace divergere da wasa, ma domani il DAXXINO lo vedo in up:rolleyes:, sembra scassato ma non lo è, secondo me, è possibile che continui per tutta la settimana (con i dovuti saliscendi ovvio) il che coinciderebbe (credo) con la visione di Xin...


Ohhh ... finalmente ci si sente Smarm. Fatti vivo piu' spesso che mi hai fatto stare in pensiero eh !!!

P.S.
Cacchio ... te ora gli LMA li segui da vicino veramente. Dai che ci scambiamo le vedute. Rifatti vivo eh ... mi raccomando !!!
 

iulius

Forumer storico
Salve carissimi,

E' piu o meno come ha scritto Iulius, su IO non mi ci trovo più, sono cambiato negli ultimi mesi sia come persona sia come modo di concepire il trading.
Ci tengo a precisare però, in questo tread mi trovo no bene, benissimo.
Mi avete accolto in modo veramente gentile, nonostante fossi nabbo da far paura, non lo dimentico.
Non voglio sembrare ingrato, ma il trading sarà il mio lavoro per il resto della vita, ho sentito il bisogno di confrontarmi con un ambiente diverso, se vogliamo più "professionale", non che voi non lo siate, ma adesso faccio cose completamente diverse e su IO, attualmente, non c'è NESSUNO che fa ciò che faccio io.
Sono finito su un blog amerikkiano, non so se vi è mai capitato di leggere un forum amerikkiano specializzato, lì l'ambiente è completamente diverso, molto più collaborativo e molto meno affetto dalla mania del "celolunghismo" o del "gurismo" che flaggella non solo questo ma molti altri fori Italici.
Per il momento sto studiando ancora, per non subire influenze ho preferito restare un pò sulle mie, magari un giorno, quando mi sentirò pronto, tornerò.:-o
Nel frattempo ragazzi miei statemi bene e davvero grazie di cuore!:bow:
Vi siete dimostrate tutte ottime persone:bow:
E fottetevene degli scassaminchia, in questo tread c'è la mentalità giusta, secondo me, chi non lo capisce, cazzi sua!:D
Ciao, alla prossima!:sad:

P.S: mi dispiace divergere da wasa, ma domani il DAXXINO lo vedo in up:rolleyes:, sembra scassato ma non lo è, secondo me, è possibile che continui per tutta la settimana (con i dovuti saliscendi ovvio) il che coinciderebbe (credo) con la visione di Xin...

Grazie per le tue gentili parole. Mi fa particolarmente piacere il tuo
riconoscimento che quì nessuno è mai stato uno "scassaminchia".

Circa la differenza tra i forum americani (ma direi esteri in genere)
avevo già sentito che sono molto più collaborativi dei nostri.
I nostri in particolare sono affetti dal gurismo, dal ce l' ho più lungo,
ecc. Queste pratiche non dovrebbero essere sopportate dai responsabili di ogni forum.

Fatti sentire quando puoi (diciamo una volta al giorno ;) )

Auguri e ciao :)
 

gilles1

Forumer storico
Ehhhh ... li' c'e' la Topa Secret. :)

inupgirlclothing_1948_44081326-vi.jpg

questo mi sembra un ciclo ...centrato...

TASE -0,

incertezza
 

iulius

Forumer storico
ciao Smarme, dicci questo forum, tanto ormai sembra si possa fare pubblicità di tutto, anzi, sembra sia favorita la migrazione di utenti.... Da una vita sento parlare di forum americani, ma non mi sono mai messo ad esplorarli. se mi dai una dritta di uno buono ti ringrazio

:lol:
:titanic:
 

PICCHIO53

Forumer storico
Ottimo articolo, l'ho buttato su translate di google sennò mi ci voleva un giorno per capirlo tutto :D

Non parla di nemmeno di cicli, pensa te :eek:

Ciao WASABI se puoi o quando puoi,mi spieghi per favore come si usa il traslate perche' mi interessa leggere l'articolo segnalato da GILLES.
Ti ringrazio in anticipo e ti auguro una buona serata.:):bow:
 

iulius

Forumer storico
Saipem.

Leggere le note contenute nei grafici.
 

Allegati

  • Saipem-QT-2-10.GIF
    Saipem-QT-2-10.GIF
    72,4 KB · Visite: 324
  • Saipem-DSI-2-10.GIF
    Saipem-DSI-2-10.GIF
    61 KB · Visite: 215
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto