Tempo a Milano - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franzo

PELO e CONTROPELO
prima di sputare sentenze, capt. Harlock ... vai a fondo delle cose, informati, altrimenti ti conviene tacere, risparmi figuracce.
Tengo a precisare che sono un retailer indipendente e non appartengo a nessuna lobby, men che meno ciclica, ... sono stato accusato di aver offeso ed insultato qualcuno dei tuoi compagni e ... ne ho chiesto conto, ... che mi ricopiassero queste mie ipotetiche invettive,... nessuna risposta, ... il tuo compagno Iulius è un bugiardo e lo invito di nuovo a produrre con i suoi copia/incolla interventi miei a lui rivolti in tono canzonatorio e offensivo.

Non può farlo perchè un bugiardo ...
 

iulius

Forumer storico
cari compagni di merende, sono stato escluso anche io da un thread perchè ho scritto quanto allego.
Mi sembra di essere stato solo oggettivo. E pensare che inizialmente avevo pensato di aderire, ma dopo la frase incriminata, alla quale bastava dire "scusa ho sbagliato", ho cambiato idea. Quando viene manca l'educazione (poi ci sarebbe molto altro da dire...:D) non ci sono i presupposti. Almeno per me.


M. non prendertela, non vale la pena.
Hai visto bene chi è il personaggio, vero.
Qualche giorno fa aveva usato parole ingiuriose nei
miei confronti. Avevo anche copiato il testo quì.
Franzolin è sempre lo stesso! Però lui ed altri possono farlo
indisturbati.

Oggi l' altro tipo ha comunicato che da domani se ne va.
"Saluti lunghi lunghi", ha detto, parafrasando Wushu.
Mi è piaciuta la risposta che gli ha dato un utente.

Ora si capirà se una misura cautelativa deve essere presa.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
e .... normalmente, prima di riportare scritto di persone terze, si chiede il permesso, questo fa parte della net-etiquette o ... di buona educazione.

Fatto così, decontestualizzato, ha un puzzo sgradevole, di vigliaccheria infantile.
 

wasabi79

Capitan Harlock
prima di sputare sentenze, capt. Harlock ... vai a fondo delle cose, informati, altrimenti ti conviene tacere, risparmi figuracce.
Tengo a precisare che sono un retailer indipendente e non appartengo a nessuna lobby, men che meno ciclica, ... sono stato accusato di aver offeso ed insultato qualcuno dei tuoi compagni e ... ne ho chiesto conto, ... che mi ricopiassero queste mie ipotetiche invettive,... nessuna risposta, ... il tuo compagno Iulius è un bugiardo e lo invito di nuovo a produrre con i suoi copia/incolla interventi miei a lui rivolti in tono canzonatorio e offensivo.

Non può farlo perchè un bugiardo ...

Franzo sono stufo delle polemiche di tutti anche di quelle di Iulius...
Io sto qua per confrontarmi sulla Finanza e non su altro.
Ognuno segue i suoi metodi e fa bene.
Le figuracce le fai te che ti lamenti dei commenti degli altri su un thread scusami tanto...non renderlo pubblico...
Poi ho letto parecchi print screen ed il torto sta sempre nel mezzo...

Continuate a me non interessa, tant'è che mentre uno spia sull'altro thread tu leggi quest'altro...
Piantiamola, sembra essere tornati a scuola..........

Oppure se volete discutere aprite un thread e chiamatelo Ring...

Hai qualche news sul trend borsistico da darci adesso?

Grazie
 

wasabi79

Capitan Harlock
Anzi mi cerco un altro forum perchè mi sono rotto i cogli.oni.
Lo specchio dell'Italia sono gli Italiani...............popoletto........
 

sirio

Nuovo forumer
Franzo sono stufo delle polemiche di tutti anche di quelle di Iulius...
Io sto qua per confrontarmi sulla Finanza e non su altro.
Ognuno segue i suoi metodi e fa bene.
Le figuracce le fai te che ti lamenti dei commenti degli altri su un thread scusami tanto...non renderlo pubblico...
Poi ho letto parecchi print screen ed il torto sta sempre nel mezzo...

Continuate a me non interessa, tant'è che mentre uno spia sull'altro thread tu leggi quest'altro...
Piantiamola, sembra essere tornati a scuola..........

Oppure se volete discutere aprite un thread e chiamatelo Ring...

Hai qualche news sul trend borsistico da darci adesso?

Grazie




sono iscritto dal 2003. scrivo poco ma leggevo e leggo molto.
quanto succede ora e' CICLICO...tu che non ci credi:D:)
con simpatia:)
 

Grifo104

Forumer storico
prima di sputare sentenze, capt. Harlock ... vai a fondo delle cose, informati, altrimenti ti conviene tacere, risparmi figuracce.
Tengo a precisare che sono un retailer indipendente e non appartengo a nessuna lobby, men che meno ciclica, ... sono stato accusato di aver offeso ed insultato qualcuno dei tuoi compagni e ... ne ho chiesto conto, ... che mi ricopiassero queste mie ipotetiche invettive,... nessuna risposta, ... il tuo compagno Iulius è un bugiardo e lo invito di nuovo a produrre con i suoi copia/incolla interventi miei a lui rivolti in tono canzonatorio e offensivo.

Non può farlo perchè un bugiardo ...


Ohhh Franzo ... era ora che ti facevi vivo anche qui'. Mi sei mancato. Per amor di verita' ... qui' non ti ha insultato nessuno ... hai fatto tutto da solo. E il nostro buon Wasabi non ha sputato nessuna sentenza ... semmai invita a lasciar perdere con le inezie (perche' questo sono). Siamo qui' per la borsa ... e per questo ci confrontiamo. Con alcuni si puo' essere amici con altri no. Basta rispettarsi. Infatti a me fa sempre piacere sentirti e sul topic sei il benvenuto. Basta che ci sei con la tua proverbiale calma. Alla prossima.
 

wasabi79

Capitan Harlock
sono iscritto dal 2003. scrivo poco ma leggevo e leggo molto.
quanto succede ora e' CICLICO...tu che non ci credi:D:)
con simpatia:)

Questa mi è piaciuta.......
Non credo agli uomini che mi parlano di cicli, è un po come dire non credo nella legge. Non è proprio esatto, non credo nell'applicazione che viene fatta della legge perchè lascia spazio alla soggettività :D
 

wasabi79

Capitan Harlock
Nel 2011 ho seguito una indicazione ciclica sbandierata ai 4 venti su questo forum ma altro thread...Ho lossato parecchio e circa 10 giorni fa ho chiuso finalmente quella minusvalenza...Ovviamente a piccoli passi perchè i miei gain possono essere di 100€........
Quindi non credo negli uomini che ciclano, come non credo nell'infallibilità della AT.
Credo nel mio money management e nulla più.........Il ciclo mi volta le spalle perchè parte UP?Bene sono abbastanza liquido da mediare l'errore in base alla leva che utilizzo...
Quindi non credo in nessun metodo di analisi...basta avere i cash per mettere le pezze e vivi più sereno
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto