Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certamente, spazio ne trovi ovunque.
Prima pero metti in fila che deve combattere con........
- Hammer di oggi
- Target ribassista ( bianca )
- Allo stesso livello la trendline Nera di lungo
- poco sotto la red 144
- e sotto ancora almeno due supporti tosti

per me è dura che tiri dritto fino ai 15
ma tutto è possibile e se sei short te lo auguro vivamente ;)
Con questo non significa che mi metto long, non fraintendete.

Non ho posizioni sul Silver ora. Valuto un po il trend, ma sta ballando parecchio, sicuramente di lungo è long...ma può essere banale dirlo

Non ho posizioni sul Silver ora. Valuto un po il trend, ma sta ballando parecchio, sicuramente di lungo è long...ma può essere banale dirlo

Vero.
Anche perche guardando sul settimanale gli indicatori in generale direbbero .......short.:eek:
Ma visto che siamo entrambi spettatori e flat, a noi cambia poco ;)
Buonanotte

Il prezzo dell'oro si stabilizza ma a maggio perde il 5,9%

Dopo otto sedute negative di fila il prezzo dell'oro ha potuto oggi stabilizzarsi. Il future con scadenza giugno ha chiuso al Comex in rialzo dello 0,1% a $1.214,80 l'oncia. Durante l’intero mese di maggio il prezzo dell’oro è sceso del 5,9%.

Sul metallo giallo hanno pesato durante le scorse settimane le crescenti aspettative di un rialzo dei tassi d'interesse da parte della Federal Reserve. Una stretta monetaria è negativa per l’oro perché riduce i rischi di inflazione e rafforza il dollaro. Il Dollar Index è salito questo mese di circa il 3%. Se il dollaro si apprezza le materie prime denominate nel biglietto verde diventano meno appetibili per chi possiede altre divise.

Tra gli altri principali metalli, l'argento ha perso oggi l’1,7% (-10,2% a maggio), il platino lo 0,2% (-9,1% a maggio), il palladio l’1,6% (-13% a maggio) e il rame lo 0,9% (-8,2% a maggio).

Redazione Borsainside

Buongiorno a tutti :):)

Buongiorno :)

Giornale-1-06-16.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto