Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TOTAL

la uso sempre come aanticipatrice

direi si vede bene, per adesso, che questo macro ciclo diciamo T+3 è differente rispetto al precedente

sembra orientato al rialzo

questo è un grafico weekly quindi va considerato venerdì

solo, oggi, ci lancia un avvertimento che va verificato

se sale, allora vuol dire che fanno salire tutti gli indici

Total(Chaque Semaine)20160607124356.png

TOTAL

la uso sempre come aanticipatrice

direi si vede bene, per adesso, che questo macro ciclo diciamo T+3 è differente rispetto al precedente

sembra orientato al rialzo

questo è un grafico weekly quindi va considerato venerdì

solo, oggi, ci lancia un avvertimento che va verificato

se sale, allora vuol dire che fanno salire tutti gli indici

Vedi l'allegato 380986

Se non alza i tassi usa la Fed nei prossimi mesi e la Brexit non avviene credo possano salire ancora a cannone

Sottoperformare: quanto ? Si sa?

Non capisco se tu stia facendo ironia .ma temo sia più probabile sovraperformi ...oggi ne abbiamo un esempio. dunque forse meglio preoccuparsi di ciò piuttosto che di altro.
Dopodiché ribadisco ,io non ho competenze specifiche (forse neanche competenze) sono un insegnante di sostegno non un analista finanziario

Usate i miei pallosissimi interventi in modo contrarian e vi troverete benissimo .

Poiché non ne azzecco una.

Ora taccio perché non voglio rovinare questo thread interessante e serio.

Buon rialzo a chi è long .Saluti

Mr Grifo niente rialzo tassi nè a Giugno nè a Luglio oramai.............
Non penso che lo faccia ad Agosto......
Quando lo fa?
Prima delle elezioni?
Mmmmmm

Mah ... secondo me a luglio lo fara' eccome. I soliti americani manipolatori (ricordi cosa capito' a dicembre con tutti convinti che non avrebbero MAI piu' alzato i tassi) ? :)

Io faccio considerazioni terra terra

Impostazione attuale SPX e conseguenze per il ns indice punto .

Se è vero come è vero che l'SPX è impostato bene e rialzista ,addirittura come mi pare tu stesso dica possa arrivare a 2300 non c'è nessuna ragione di pensare che il ns vada controtendenza ,al max potrà sottoperformare.

Questa è la mia idea probabilmente sbagliata ma molto terra terra

Cambiando scenario si cambieranno valutazioni ma attualmente purtroppo dopo la negazione di quella parvenza di downtrend del SPX ,ho paura non ci sia molto da fare per chi è short

Monitoriamo attentamente gli eventi Ussaro ... vediamo cosa succede. Intanto scambiamoci reciprocamente le nostre view.

Germania, produzione industriale +0,8% in aprile, sopra attese

La produzione industriale è aumentata ad aprile in Germania, la prima economia della zona euro, dello 0,8%. Gli economisti avevano previsto un aumento dello 0,7%.

Il dato di marzo è stato rivisto al ribasso, da -1,3% a -1,1%.

Su base annua la produzione industriale tedesca è cresciuta ad aprile dell’1,2%. Gli esperti avevano atteso una crescita dell’1%.

Redazione Borsainside

Borsa Tokyo chiude positiva, Nikkei +0,6%

La Borsa di Tokyo ha chiuso oggi in rialzo. Il Nikkei ha guadagnato lo 0,6% a 16.675,45 punti ed il Topix lo 0,4% a 1.340,77 punti.

Lo yen si è indebolito dopo che Janet Yellen, il numero uno della Fed, ha indicato ieri che l’economia statunitense è solida e il rialzo dei tassi sarà graduale.

Estratto da Borsainside

Eurozona, PIL primo trimestre rivisto a +0,6%

L'Eurostat ha comunicato oggi che in base alle sue stime definitive il PIL della zona euro è cresciuto nel primo trimestre dello 0,6%. Gli economisti avevano previsto una conferma della precedente stima che aveva indicato una crescita dello 0,5%.

Anche il dato del quarto trimestre del 2015 è stato rivisto al rialzo, da +0,3% a +0,4%.

Le spese per consumi sono aumentate nei primi tre mesi del 2016 dello 0,6%, gli investimenti fissi lordi dello 0,8%, le esportazioni dello 0,4% e le importazioni dello 0,7%.

Su base annua il PIL dell'Eurozona è aumentato lo scorso trimestre dell'1,7%. La precedente stima aveva indicato un aumento dell’1,5%.

Redazione Borsainside

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto