Il presidente Obama firma agire in fretta, Trasporti Bill prima a lungo termine in un decennio
Pubblicato da Anthony Foxx
La mia carriera nel servizio pubblico mi ha insegnato che il trasporto è qualcosa che assolutamente dobbiamo fare insieme. Quando ero sindaco di Charlotte, ho fatto investimenti nel trasporto al centro della creazione di occupazione della città regina e la ripresa economica, e il Dipartimento dei Trasporti degli Stati Uniti giocato un ruolo fondamentale nel contribuire a spostare in avanti.
Così, quando il presidente Obama mi ha chiesto di servire in questa posizione, ero sia umiliato e entusiasta perché sapevo che il lavoro di USDOT conta davvero. Ma sapevo anche, anche se siamo stati in grado di rompere terreno su alcuni progetti ambiziosi a Charlotte, la realtà più grande era che i progetti erano stati cancellati o ritardati in tutto il paese. Il sostegno finanziario tradizionalmente forte autorizzato dal Congresso degli Stati Uniti era in realtà a un basso di tutti i tempi. Il mio primo giorno a USDOT, era stato otto anni da quando il Congresso ha approvato una legge il trasporto di superficie a lungo termine, ed i miei sforzi per spingere al massimo per un disegno di legge a lungo termine ha cominciato immediatamente.
Il presidente Obama e il Segretario Foxx nel Minnesota nello stabilimento treno
Il presidente Obama era stato favorevole di investire in infrastrutture di prima classe e in Campidoglio c'era in realtà un forte sostegno bipartisan. Ma il messaggio che abbiamo continuato a sentire era: "cerchiamo di farlo in seguito." Ho lavorato con il mio team per sviluppare una campagna per girare l'angolo da "impossibile" a "inevitabile".
Così abbiamo programmato centinaia di incontri del Congresso. Abbiamo fatto due tour in autobus e ho incontrato con i leader di 43 stati per galvanizzare il sostegno. Il Presidente ed io anche due volte presentato la nostra proposta di trasporto di superficie disegno di legge, l'America Act crescere, di dare Congresso un chiaro senso di certezza, i livelli di finanziamento, e le politiche abbiamo bisogno nel 21 ° secolo.
Oggi abbiamo finalmente sfondato. Il presidente Obama ha firmato la determinazione dell'America del trasporto di superficie (FAST) legge in legge, che segna la prima bolletta di trasporto a lungo termine approvato dal Congresso in 10 anni.
Segretario Foxx con lavoratori edili stradali
La buona notizia è che il lungo inverno di incertezza per DOT Stato è giunto al termine. L'agire in fretta prende anche l'importante passo di aumentare i finanziamenti. Ai sensi della legge di finanziamento salirà di circa il 11 per cento in cinque anni. Si tratta di un acconto per la costruzione di un sistema di trasporto del 21 ° secolo, anche se è ancora molto al di sotto della quantità necessaria per ridurre la congestione sulle nostre strade e soddisfare le crescenti richieste sui nostri sistemi di trasporto. L'America Act CRESCERE, in confronto, aumenta il finanziamento del 45 per cento.
Sul fronte della politica, l'agire in fretta si allinea con molte delle riforme politiche che abbiamo proposto a crescere AMERICA. Andando avanti saremo in grado di accelerare la consegna del progetto; per il momento mai USDOT avrà un finanziamento dedicato di effettuare investimenti mirati per eliminare i colli di bottiglia di trasporto merci che rallentano la nostra economia; e saremo in grado di fare di più innovativo finanziamento delle infrastrutture, sulla base del recente lancio del nostro Costruire americano Transportation Investment Center.
Sulla sicurezza, l'agire in fretta incorpora ancora una volta molte delle nostre proposte. società di noleggio auto sarà vietato di noleggio di veicoli che sono oggetto di richiami di sicurezza. La pena massima civile possiamo valutare contro i produttori di auto per mettere a repentaglio la sicurezza pubblica è più che triplicato. Congresso ha anche fornito un finanziamento critica abbiamo chiesto per consentire le ferrovie dei pendolari per installare la tecnologia di sicurezza noto come Positive Train Control che avrebbe potuto prevenire gli incidenti recenti. Detto questo, sappiamo che anche il disegno di legge ha preso un certo numero di passi indietro in termini di capacità di USDOT di condividere i dati con il pubblico e la nostra capacità di esercitare una supervisione aggressivo sulle nostre industrie regolamentate.
Ringrazio il Presidente per sostenere gli sforzi del Dipartimento per aiutare Congresso ottenere un disegno di legge attraverso la linea di porta. Ringrazio il Congresso per la dimostrazione del bipartitismo ci sono voluti per passare questa legislazione e per l'adozione di alcune importanti disposizioni della legge AMERICA crescere. E voglio ringraziare le molte organizzazioni delle parti interessate e dei cittadini di tutti i giorni che non ha mai lasciato nelle loro richieste di intervento.
Dopo 36 estensioni a breve termine, è stato senza dubbio un lungo e accidentato corsa per un disegno di legge di trasporto a lungo termine. Non abbiamo ottenuto tutto abbiamo chiesto, ma ce l'abbiamo fatta. E mentre l'agire in fretta non è perfetto, riflette il compromesso bipartisan Ho sempre saputo che era possibile. Dobbiamo festeggiare questo traguardo, ma i membri del Congresso dovrebbe anche capire che più deve essere fatto e dobbiamo cercare di approvare una legge come l'America Act crescere.
04/12/2015
President Obama signs FAST Act, first long-term Transportation Bill in a decade