Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CAC

weekly di lunedì mattina

il TESTA-SPALLA sempre evidente

l'idea è di entrare di nuovo short su rimbalzo

sperando...ci sia il rimbalzo dalla neck

France 40(Chaque Semaine)20160613120254.png

Vediamo se l'analisi macro trovera' riscontro nella congiuntura (perdonatemi ma non mi va' di ripetere fino alla noia le stesse cose). :)

Cina: produzione industriale +0,45% a maggio, +6% su anno

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 13 giu - La produzione industriale cinese e' salita dello 0,45% su mese a maggio e del 6% su anno, in linea con le attese.

bab

(RADIOCOR) 13-06-16

Giappone: Fitch taglia prospettive dopo annuncio su prossimo aumento Iva

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 13 giu - Fitch ha confermato il rating "A" sul Giappone, ma ha tagliato le prospettive dopo l'annuncio del primo ministro Shinzo Abe di un secondo aumento dell'Iva

La prospettiva passa da "stabile" a "negativa" e riflette "una perdita di fiducia nell'impegno delle autorita' giapponesi a raddrizzare i conti", spiega Fitch in una nota. Il debito pubblico del Giappone e' salito al 250% del Pil.

bab

(RADIOCOR) 13-06-16

allora so che non dirò nulla di nuovo ma parlavo ora con una mia vicina di casa. Psicoterapeuta infantile vive a Londra città...era per capire la situazione. Allora lei mi dice, visto che ha a che fare con le diverse classi sociali, che c'è una profonda spaccatura anche all'interno degli stessi partiti. La sensazione che ha lei è che, alla fine, Brexit non ci sarà per diversi motivi uno dei quali riguarda le problematiche sociali che coinvolgerebbero milioni di persone a partire dalla sanità che funziona molto bene seppur molti ne abbiano abusato. Problema immigrati: è un falso/vero problema nel senso che senza di loro, ad esempio, la pulizia delle strade andrebbe sull'ostia (questo è solo un esempio). Da dire che le persone "povere" hanno un'idea molto molto molto estrema e sarebbero portati a votare "leave"....ultime due cose: mi diceva che per votare laggiù bisogna preventivamente iscriversi e guarda caso poco prima della deadline c'è stato un crollo di tali iscrizioni quindi, sempre secondo lei, potremmo assistere ad un astensionismo record.........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto