gilles1 Forumer storico 23 Giugno 2016 #49.311 bonjour cari amichetti Asia mista, verdi i giappi, rossi i cinesi metalli stabili crudo stabile neuro verde usd-yen verde e soprattutto Pound verde...ha già votato
bonjour cari amichetti Asia mista, verdi i giappi, rossi i cinesi metalli stabili crudo stabile neuro verde usd-yen verde e soprattutto Pound verde...ha già votato
gilles1 Forumer storico 23 Giugno 2016 #49.313 TOTAL 2 cose dato che anticipa sempre - MACD ha appena incrociato al rialzo di solito vuol dire inizio salita anche se ci sarà un pullback sulla dma10 blu - SE i cicli sono corretti...abbiamo HIGHER LOWS e HIGHER HIGHS... Ultima modifica: 23 Giugno 2016
TOTAL 2 cose dato che anticipa sempre - MACD ha appena incrociato al rialzo di solito vuol dire inizio salita anche se ci sarà un pullback sulla dma10 blu - SE i cicli sono corretti...abbiamo HIGHER LOWS e HIGHER HIGHS...
iulius Forumer storico 23 Giugno 2016 #49.314 Si da per scontato il remain. Peccato, ce ne pentiremo.
J.SPARWASSER Adonai 23 Giugno 2016 #49.317 Mi lamento in silenzio così Grifo non mi fa il cicchetto..amen
iulius Forumer storico 23 Giugno 2016 #49.318 J.SPARWASSER ha scritto: Mi lamento in silenzio così Grifo non mi fa il cicchetto..amen Clicca per allargare... Ma nessuno ti fa il cicchetto Piuttosto avevi letto quando ho scritto STC2 (è il breve) ora positivo?
J.SPARWASSER ha scritto: Mi lamento in silenzio così Grifo non mi fa il cicchetto..amen Clicca per allargare... Ma nessuno ti fa il cicchetto Piuttosto avevi letto quando ho scritto STC2 (è il breve) ora positivo?
iulius Forumer storico 23 Giugno 2016 #49.320 gilles1 ha scritto: succede qualcosa... CAC da +2,2 a 0,9 Clicca per allargare... Anche il ns. ha messo la retromarcia. Contrordine compagni, Brexit yes.
gilles1 ha scritto: succede qualcosa... CAC da +2,2 a 0,9 Clicca per allargare... Anche il ns. ha messo la retromarcia. Contrordine compagni, Brexit yes.