Grifo104 Forumer storico 26 Giugno 2016 #49.421 wasabi79 ha scritto: Oggi vincerà e governerà Podemos in Spagna e domani riapriamo pesantemente rossi... Possibilità, why not? Clicca per allargare... Volatilita' monstre di sicuro !!!
wasabi79 ha scritto: Oggi vincerà e governerà Podemos in Spagna e domani riapriamo pesantemente rossi... Possibilità, why not? Clicca per allargare... Volatilita' monstre di sicuro !!!
iulius Forumer storico 26 Giugno 2016 #49.422 UCG. Graficamente non malissimo: ha risentito come tutti della Brexit. Gap da colmare.
Grifo104 Forumer storico 26 Giugno 2016 #49.423 Per Intesa San Paolo ed Ubi Banca Iulius che mi dici ?
iulius Forumer storico 26 Giugno 2016 #49.424 Grifo104 ha scritto: Per Intesa San Paolo ed Ubi Banca Iulius che mi dici ? Clicca per allargare... Te lo dirò più tardi, ora sono affamato, corro a tavola. E dopo c' è la pennichella.
Grifo104 ha scritto: Per Intesa San Paolo ed Ubi Banca Iulius che mi dici ? Clicca per allargare... Te lo dirò più tardi, ora sono affamato, corro a tavola. E dopo c' è la pennichella.
iulius Forumer storico 26 Giugno 2016 #49.426 Grifo104 ha scritto: Guarda che ci conto eh !!! Clicca per allargare... Certo, ma ora devo proprio andare a letto, sono sfinito. Io sono il padre di quel bambino che continua a: ....ue..ue..ue
Grifo104 ha scritto: Guarda che ci conto eh !!! Clicca per allargare... Certo, ma ora devo proprio andare a letto, sono sfinito. Io sono il padre di quel bambino che continua a: ....ue..ue..ue
Grifo104 Forumer storico 26 Giugno 2016 #49.427 Sempre detto che hai un'istinto paterno molto pronunciato !!!