gilles1 Forumer storico 30 Giugno 2016 #49.551 bonjour cari amichetti Asia mista solo HS verde +1 metalli verdini crudo rosso neuro rosso usd-yen rosso
bonjour cari amichetti Asia mista solo HS verde +1 metalli verdini crudo rosso neuro rosso usd-yen rosso
gilles1 Forumer storico 30 Giugno 2016 #49.552 QE4 geniale Marc Faber la scusa è Brexit il mondo è già in Recessione e a novembre vogliono fare vincere la strega quindi... "You Want To Own Gold" Marc Faber Warns "Brexit Is The Excuse For QE4" | Zero Hedge
QE4 geniale Marc Faber la scusa è Brexit il mondo è già in Recessione e a novembre vogliono fare vincere la strega quindi... "You Want To Own Gold" Marc Faber Warns "Brexit Is The Excuse For QE4" | Zero Hedge
iulius Forumer storico 30 Giugno 2016 #49.553 Guardare il grafico del Mib postato il 28. Non si può fare la pipì contro vento.
wasabi79 Capitan Harlock 30 Giugno 2016 #49.555 iulius ha scritto: Grifo è in sciopero. Clicca per allargare... E' a donne oggi............una volta l'anno pure lui...
iulius ha scritto: Grifo è in sciopero. Clicca per allargare... E' a donne oggi............una volta l'anno pure lui...
gilles1 Forumer storico 30 Giugno 2016 #49.556 iulius ha scritto: Grifo è in sciopero. Clicca per allargare... sta facendo provvista di BIRRA per onorare la scommessa...
iulius ha scritto: Grifo è in sciopero. Clicca per allargare... sta facendo provvista di BIRRA per onorare la scommessa...
wasabi79 Capitan Harlock 30 Giugno 2016 #49.557 gilles1 ha scritto: sta facendo provvista di BIRRA per onorare la scommessa... Clicca per allargare... Avrà visto qualche offerta 3x2 ed è andato a fare scorta....................certo che dovevi esigere anche sulla marca....
gilles1 ha scritto: sta facendo provvista di BIRRA per onorare la scommessa... Clicca per allargare... Avrà visto qualche offerta 3x2 ed è andato a fare scorta....................certo che dovevi esigere anche sulla marca....
gilles1 Forumer storico 30 Giugno 2016 #49.558 wasabi79 ha scritto: Avrà visto qualche offerta 3x2 ed è andato a fare scorta....................certo che dovevi esigere anche sulla marca.... Clicca per allargare... se non arriva con la BIONDA che mi aveva promesso mi arrabbio...
wasabi79 ha scritto: Avrà visto qualche offerta 3x2 ed è andato a fare scorta....................certo che dovevi esigere anche sulla marca.... Clicca per allargare... se non arriva con la BIONDA che mi aveva promesso mi arrabbio...
iulius Forumer storico 30 Giugno 2016 #49.559 wasabi79 ha scritto: E' a donne oggi............una volta l'anno pure lui... Clicca per allargare... gilles1 ha scritto: sta facendo provvista di BIRRA per onorare la scommessa... Clicca per allargare... Grifoooo......fatti sentire! Anche se, come mi riferiscono, sei molto impegnato, un minutino lo troverai.
wasabi79 ha scritto: E' a donne oggi............una volta l'anno pure lui... Clicca per allargare... gilles1 ha scritto: sta facendo provvista di BIRRA per onorare la scommessa... Clicca per allargare... Grifoooo......fatti sentire! Anche se, come mi riferiscono, sei molto impegnato, un minutino lo troverai.
wasabi79 Capitan Harlock 30 Giugno 2016 #49.560 Sono uscito dal Long Crudo. Mi sembra che gli indicatori orari inizino a flettere, anche se non è detto il Daily subisca la stessa sorte. http://invst.ly/1zd3k
Sono uscito dal Long Crudo. Mi sembra che gli indicatori orari inizino a flettere, anche se non è detto il Daily subisca la stessa sorte. http://invst.ly/1zd3k