Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
le linee sui grafici iu!
sia quelle di prima (che le avevo cancellate per rendere più semplice) sia le nuove (che sarebbero i supporti precedenti)
e sui grafici devo lavorare a uno a uno, non mi sembra che funzioni il lavoro su più schede..(poi ripeto ho dei titoli con resistenza fuori scala rispetto alla quotazione faccio fatica anche a prenderla per modificare il formato)
le linee sui grafici iu!
sia quelle di prima (che le avevo cancellate per rendere più semplice) sia le nuove (che sarebbero i supporti precedenti)
e sui grafici devo lavorare a uno a uno, non mi sembra che funzioni il lavoro su più schede..(poi ripeto ho dei titoli con resistenza fuori scala rispetto alla quotazione faccio fatica anche a prenderla per modificare il formato)
Darione, io ti ho inviato dei fogli excel dove erano indicate le posizioni
per il copia/incolla. Ma nei fogli il riferimento era ad un titolo specifico.
Quando tu hai incollato su tutti i tuoi fogli (titoli) hai poi provveduto a
cambiare i riferimenti?
Darione, io ti ho inviato dei fogli excel dove erano indicate le posizioni
per il copia/incolla. Ma nei fogli il riferimento era ad un titolo specifico.
Quando tu hai incollato su tutti i tuoi fogli (titoli) hai poi provveduto a
cambiare i riferimenti?
vabbè quello come minimo.. inoltre ti ricordo che non posso fare neanche il copia e incolla semplice perchè:
a) ho titoli diversi (quindi anche la formattazione me riscrivo a mano)
b) ho un percorso diverso (risolvibile velocemente, ma io faccio la procedura più sicura di rimettere i riferimenti dal mio foglio)
c) ho occupato delle celle da te usate in storici