Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vabbè ma quelli li rinviano ad ogni scadenza (cmq li hanno rinviati ieri.. oggi c'era Dexia come notizia crolla-mercati.. però il TS dovrebbe incorporare anche queste:wall:)... dovremmo incominciare con l' incorporare le date dei rinnovi degli aiuti :D .. no quello che mi dispiaceva 1po' era che essendo proibiti gli short sui bancari shortano proprio gli industriali che sono quelli che ho io :rolleyes:

Beh, mica tanto l'indice settoriale banche è oggi il secondo tra i peggiori dopo gli automobilistici

Darione,

Ripeto: non si può vivere alla giornata.
Oggi è stata una giornata pesante però tieni presente che siamo ancora
più alti di qualche giorno fa. Il 26 settembre il Mib valeva 14119.

Inoltre gli indicatori TIC, Trend e l' altro (ma sei riuscito ad aprire il zip?)
non hanno fatto quasi una piega.
Il doppio minimo è rimasto valido.

A domani.

nuuu, l'ho aperto anche sul mac ma non trova un file di aggiornamento sono solo immagini, 3 di ms, 2 di spm e 3 di TIT :sad::sad:

Beh, mica tanto l'indice settoriale banche è oggi il secondo tra i peggiori dopo gli automobilistici

si hai ragione, però normalmente sarebbe stato il primo
party.gif

Darione,

Ripeto: non si può vivere alla giornata.
Oggi è stata una giornata pesante però tieni presente che siamo ancora
più alti di qualche giorno fa. Il 26 settembre il Mib valeva 14119.

Inoltre gli indicatori TIC, Trend e l' altro (ma sei riuscito ad aprire il zip?)
non hanno fatto quasi una piega.
Il doppio minimo è rimasto valido.

A domani.

urka mica vero a me l'indice (e di mezzo listino) sta per invertire il quicky, per quello che dico che o in qst situazione c'è 1po' di confusione oppure mi conviene leggere il quicky al contrario!

tipo anche ENI non ho mica capito perchè sei entrato ieri? va contro 1po' agli appunti che ho preso finora...

Allegati

• eni.png
    eni.png
    169,6 KB · Visite: 103
Ultima modifica:
urka mica vero a me l'indice (e di mezzo listino) sta per invertire il quicky, per quello che dico che o in qst situazione c'è 1po' di confusione oppure mi conviene leggere il quicky al contrario!

tipo anche ENI non ho mica capito perchè sei entrato ieri? va contro 1po' agli appunti che ho preso finora...

Intendevo il TIC ed il Trend, che rimangono sempre positivi.
Il Quiky ha avuto uno stop ma la configurazione non è compromessa;
rimane sempre in territorio positivo e sotto l' ema (verde).

Dario, ripeto l' a.t. studia le serie passate, l' attuale e stima il percorso
futuro (futuro non tra un anno, per intenderci). Se oggi o domani o dopodomani capita una situazione particolare, default della Grecia o un mal
di pancia al presidente Usa, cosa pretendi che l' a.t. tenga conto in anticipo anche di questi casi particolari?
Sono elementi certamente di disturbo che alterano la via tracciata, ma per
sconvolgere il panorama ci vuole veramente qualcosa di grande e di imprevisto.

Ore 12:05 Mib = 14408.

- TIC +20
- Trend positivo
- Quicky laterale-negativo.

Alla chiusura di ieri su 37 titoli + Mib + DJ + Nasdaq = Tot. 40
avevo:

37 con Tic positivo
37 con Trend positivo.

Si può verificare i cambiamenti rispetto alla situazione al 28/09 che mi ero
dimenticato di pubblicare.

Allegati

• Tutti.gif
    Tutti.gif
    115,3 KB · Visite: 172
ricevuto!
ma per Eni mi viene il sospetto che tu abbia guardato altri pezzi del TS (che io non so ancora usare/leggere bene) per avere la conferma per entrare l'altro ieri. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto