iulius Forumer storico 24 Febbraio 2011 #561 Titoli da seguire Senza mio preventivo esame, tutto automatico. Fare attenzione alle "condizioni se". Allegati Elenco 23-02.gif 36 KB · Visite: 239
Titoli da seguire Senza mio preventivo esame, tutto automatico. Fare attenzione alle "condizioni se".
impa_ro SONO qui PER imparare 24 Febbraio 2011 #563 iulius ha scritto: Senza mio preventivo esame, tutto automatico. Fare attenzione alle "condizioni se". Clicca per allargare... terna mi sta ora sui 3,3 ..... che faccio, lascio? (disse il salumiere affettando 3 etti di prosciutto in più)....poi cancello, ora però.....lascio!! (PS. terna la tengooo...titolo difensivo...per me)
iulius ha scritto: Senza mio preventivo esame, tutto automatico. Fare attenzione alle "condizioni se". Clicca per allargare... terna mi sta ora sui 3,3 ..... che faccio, lascio? (disse il salumiere affettando 3 etti di prosciutto in più)....poi cancello, ora però.....lascio!! (PS. terna la tengooo...titolo difensivo...per me)
iulius Forumer storico 24 Febbraio 2011 #564 impa_ro ha scritto: terna mi sta ora sui 3,3 ..... che faccio, lascio? (disse il salumiere affettando 3 etti di prosciutto in più)....poi cancello, ora però.....lascio!! (PS. terna la tengooo...titolo difensivo...per me) Clicca per allargare... Certamente; il segnale vale solo se quotasse meno di 3,257 ~
impa_ro ha scritto: terna mi sta ora sui 3,3 ..... che faccio, lascio? (disse il salumiere affettando 3 etti di prosciutto in più)....poi cancello, ora però.....lascio!! (PS. terna la tengooo...titolo difensivo...per me) Clicca per allargare... Certamente; il segnale vale solo se quotasse meno di 3,257 ~
iulius Forumer storico 25 Febbraio 2011 #566 Mib Ora la situazione è questa: Allegati Mibt-25-02.gif 31,6 KB · Visite: 179
iulius Forumer storico 28 Febbraio 2011 #567 Mib Situazione nel breve = negativa. Allegati Mib-macd.gif 53,7 KB · Visite: 179 Mib-stor.gif 34,5 KB · Visite: 104 Mib-trix.gif 56,2 KB · Visite: 112 Mib-True.gif 31,7 KB · Visite: 183
iulius Forumer storico 28 Febbraio 2011 #568 Mib La forza (o resistenza) è notevole. Il segnale è ancora: attendere. Allegati Mib ore 15.gif 33,7 KB · Visite: 148
iulius Forumer storico 28 Febbraio 2011 #570 iulius ha scritto: Accidenti! Ora è long! Clicca per allargare... Chiusura 22467. Segnale rientrato. Il quadro a breve rimane solo possibilista up, ma i margini si stanno restringendo.
iulius ha scritto: Accidenti! Ora è long! Clicca per allargare... Chiusura 22467. Segnale rientrato. Il quadro a breve rimane solo possibilista up, ma i margini si stanno restringendo.