Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
bisogna essere coerenti, anche se il mio ditino voleva cliccare buy.. alla fine ha optato per i btp che non ho nel TS quindi ho la scusante di poter sbagliare
volendo farsi anche un'idea parallela del perchè il TS non è convinto sul buy posto questi due grafici di Cicli e Gann.. poi per carità può essere che più di uno si sbagli...
volendo farsi anche un'idea parallela del perchè il TS non è convinto sul buy posto questi due grafici di Cicli e Gann.. poi per carità può essere che più di uno si sbagli...
Beh, direi che avere autostima è cosa buona se non travalica in
autoesaltazione. Ma se uno vuole autoesaltarsi può farlo liberamente senza
offendere il prossimo.
Lo so Dario, sembra così. In effetti non è proprio sbagliato. Ma non bisogna
dimenticare che la strada viene tracciata da tempo. Le situazioni del momento
alterano il suo percorso, una volta in senso negativo, un' altra in senso positivo.
Alla fine si attua una media per cui il detto percorso è difficile che venga
stravolto da un momento all' altro. Certo che le alterazioni quotidiane modificano alla fine il percorso iniziale, ma se così non fosse allora potremmo
affermare che conosciuta la partenza si potrà sapere con esattezza il traguardo.
Molti questo lo credono. E si autoesaltano.