luisepe Forumer storico 5 Agosto 2010 #51 il trin nella giornata di ieri e' passato da 1,58 area short a 1,29 area long sotto la MA200 resta confermato quanto detto in precedenza,anche se siamo ai limiti delle 2 aree, ed ancora il 30-07-2010 il vix nel 60 minuti ha realizzato una evenig star da manuale
il trin nella giornata di ieri e' passato da 1,58 area short a 1,29 area long sotto la MA200 resta confermato quanto detto in precedenza,anche se siamo ai limiti delle 2 aree, ed ancora il 30-07-2010 il vix nel 60 minuti ha realizzato una evenig star da manuale
iulius Forumer storico 5 Agosto 2010 #52 Ben vengano i Vs. contributi, solo che io ci capisco poco; non si parlava di Ftsemib? Ciao.
luisepe Forumer storico 5 Agosto 2010 #54 iulius ha scritto: Ben vengano i Vs. contributi, solo che io ci capisco poco; non si parlava di Ftsemib? Ciao. Clicca per allargare... si è vero...ma il PRESUPPOSTO di tutto il discorso e' che il nostro indice aprendo 11 ore dopo la chiusura del NYSE segue come un cagnolino l'indice americano
iulius ha scritto: Ben vengano i Vs. contributi, solo che io ci capisco poco; non si parlava di Ftsemib? Ciao. Clicca per allargare... si è vero...ma il PRESUPPOSTO di tutto il discorso e' che il nostro indice aprendo 11 ore dopo la chiusura del NYSE segue come un cagnolino l'indice americano
luisepe Forumer storico 5 Agosto 2010 #55 mahhh....il gappetto c'è stato la salitina pure, il grosso oggi pomeriggio
luisepe Forumer storico 5 Agosto 2010 #56 okkio al trappolone..si sale anche se ....sembra tutt'altra cosa trin=0,98
iulius Forumer storico 6 Agosto 2010 #58 Ora = 21524. Siamo sempre nei limiti del ciclo "Laterale-". Buon W.E.
iulius Forumer storico 7 Agosto 2010 #59 iulius ha scritto: Nota: Il trend è passato da "positivo" a "laterale -". Un tanto sempre nell' ottica di breve (secondaria) Clicca per allargare... Era il 4 agosto. Ad oggi ha perso l' 1,8%. A più tardi x aggiornamento completo. Buon W.E.
iulius ha scritto: Nota: Il trend è passato da "positivo" a "laterale -". Un tanto sempre nell' ottica di breve (secondaria) Clicca per allargare... Era il 4 agosto. Ad oggi ha perso l' 1,8%. A più tardi x aggiornamento completo. Buon W.E.
iulius Forumer storico 7 Agosto 2010 #60 La situazione sintetica. Essendo in fase laterale consiglio prudenza. Allegati FtseMib-6-08-10.png 73,3 KB · Visite: 512