Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Situazione del FtseMib valore = 14600 circa

Secondo il mio sistema di calcolo il 30 settembre è avvenuta l' inversione positiva dell' attuale trend. Il valore alla data dell' inversione
era 14805. Malgrado l' odierno capitombolo il trend di medio è ancora
positivo.

Il trend di lungo termine invece è negativo dal 23 luglio e tale rimane.

Il trend di breve è negativo dal 31 ottobre e da allora ha perso circa
l' 8%.

Il ciclo di breve (Quicky) è negativo ma ha toccato la banda superiore.
Probabile una breve fase laterale.

Il ciclo di medio è negativo da 4 sedute e ad oggi ha perso circa il
-4,8%.

Il primo supporto importante è a quota 14350.
Poi rimane la barriera a 13500.

NB: ho usato le % circa in quanto avevo preparato il presente qualche
ora fa e ad ora la borsa non ha ancora chiuso.

Buona serata.

dici perchè mentre dax e mib avevano già invertito TIC e TREND (1 settimana fa).. wall street ancora si allungava sul vecchio ciclo..però con le quotazioni che già scendevano.. e adesso deve incominciare anche lui il negativo-laterale? :eek::eek:

Veramente non avevo visto il grafico di ieri.
Ho detto che è drammatico così a caldo, visto il profondo rosso (x il metro
Usa).

una cosa molto utile sarebbe limitare il numero di celle di un foglio.. dato che molti fogli hanno tantissime celle in fondo inutilizzate..
ora non so se qualche macro o riferimento le fa ricreare ma cancellandolo manualmente si ricreano..
se qualcuno conosce excel più di me c'è un modo per impostare il numero di righe e colonne di un foglio e bloccarlo? (non losso mai, daee.. o altri..)

una cosa molto utile sarebbe limitare il numero di celle di un foglio.. dato che molti fogli hanno tantissime celle in fondo inutilizzate..
ora non so se qualche macro o riferimento le fa ricreare ma cancellandolo manualmente si ricreano..
se qualcuno conosce excel più di me c'è un modo per impostare il numero di righe e colonne di un foglio e bloccarlo? (non losso mai, daee.. o altri..)

ahia, hai beccato bene come conoscitore di excel

Quale sarebbe il vantaggio? Le celle vuote "pesano"?
Penso di no.

Oggi sarò assente: "elicottero" ;)

Saluti a tutti.

Quale sarebbe il vantaggio? Le celle vuote "pesano"?
Penso di no.

Oggi sarò assente: "elicottero" ;)

Saluti a tutti.

buondì..

..come penso di no :wall::wall:

hai 60000 celle in più per ogni foglio che è strutturato così "in abbondanza" ..mettiamo che siano (non ricordo) 10?
hai 600'000 celle che vengono coinvolte inutilmente nella visualizzazione, calcolo, salvataggio e apertura

e per fortuna che non abbiamo il 2007 sennò avremmo 10.000.000 celle inutilizzate :D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto