toll Forumer attivo 11 Dicembre 2011 #6.151 scusa iulius tu dici che tra un paio di giorni il quicky diventerà positivo ; di borsa aperta quindi verso martedì? grazie
scusa iulius tu dici che tra un paio di giorni il quicky diventerà positivo ; di borsa aperta quindi verso martedì? grazie
iulius Forumer storico 12 Dicembre 2011 #6.152 toll ha scritto: scusa iulius tu dici che tra un paio di giorni il quicky diventerà positivo ; di borsa aperta quindi verso martedì? grazie Clicca per allargare... Niente "scusa". Si, forse anche mercoledì. Avviserò quando si verificherà. Ciao
toll ha scritto: scusa iulius tu dici che tra un paio di giorni il quicky diventerà positivo ; di borsa aperta quindi verso martedì? grazie Clicca per allargare... Niente "scusa". Si, forse anche mercoledì. Avviserò quando si verificherà. Ciao
iulius Forumer storico 12 Dicembre 2011 #6.153 Daee ha scritto: cerco di stare in guardia allora. Grazie. Ciao Clicca per allargare... Ciao M. nell' attesa ti allego un mio quadretto, semplice semplice, niente letture un po' complicate (come forse sono le mie). NB. Se il breve termine è negativo questo non esclude un breve rialzo. Allegati Sit. gen.gif 11,3 KB · Visite: 162
Daee ha scritto: cerco di stare in guardia allora. Grazie. Ciao Clicca per allargare... Ciao M. nell' attesa ti allego un mio quadretto, semplice semplice, niente letture un po' complicate (come forse sono le mie). NB. Se il breve termine è negativo questo non esclude un breve rialzo.
iulius Forumer storico 12 Dicembre 2011 #6.154 Ora a quota 15288 il Quicky va "secondo i piani prestabiliti". Tra un giorno o due dovrebbe piegarsi verso il basso e, quindi, diventare positivo. Allegati Quicky-secondo i piani.gif 25,1 KB · Visite: 167
Ora a quota 15288 il Quicky va "secondo i piani prestabiliti". Tra un giorno o due dovrebbe piegarsi verso il basso e, quindi, diventare positivo.
iulius Forumer storico 12 Dicembre 2011 #6.155 Direte: e perchè mai? Perchè Quicky sta arrivando alla banda superiore ed il Trend di breve (elemento bianco) si sta già alzando.
Direte: e perchè mai? Perchè Quicky sta arrivando alla banda superiore ed il Trend di breve (elemento bianco) si sta già alzando.
iulius Forumer storico 12 Dicembre 2011 #6.156 Niente di nuovo sotto il sole (da me ci sono le nubi grigio scuro).
dariomilano novellino 12 Dicembre 2011 #6.157 chissà se la galassia rcs mediobanca ha in serbo delle sorprese..
dariomilano novellino 12 Dicembre 2011 #6.158 l'euro tocca il supporto/minimo precedente per fare il rialzo annunziato?
iulius Forumer storico 12 Dicembre 2011 #6.159 dariomilano ha scritto: chissà se la galassia rcs mediobanca ha in serbo delle sorprese.. Clicca per allargare... Adesso vedrò. Il tempo di consultare la mia sfera.
dariomilano ha scritto: chissà se la galassia rcs mediobanca ha in serbo delle sorprese.. Clicca per allargare... Adesso vedrò. Il tempo di consultare la mia sfera.
iulius Forumer storico 12 Dicembre 2011 #6.160 Quanti di voi hanno ascoltato il mio consiglio? (Quicky, ecc.)