Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una breve apparizione.

Dopo lettura, tenersi pronti.

Contraccambio gli auguri a tutti voi.
:)

iu mi puoi spiegare questo...

il più realistico sarebbe 15074 11% 16718

15074 che differenza c'è rispetto a 20668 (a parte 5000 punti di differenza :D) cioè se devo usare il valore a inizio ciclo perchè non uso il secondo?.. il 15000 cos'è una media?

NB
quella di iu del quicky è una simulazione per far vedere che si è vicini all'inversione.. però ha inventato per ora valori a caso per i prossimi 3 gg che compaiono nel grafico come 24,25, 26

Ultima modifica:
iu mi puoi spiegare questo...

il più realistico sarebbe 15074 11% 16718

15074 che differenza c'è rispetto a 20668 (a parte 5000 punti di differenza :D) cioè se devo usare il valore a inizio ciclo perchè non uso il secondo?.. il 15000 cos'è una media?

15074 è il valore di chiusura sul quale ho calcolato il + 11%.
Certo è una simulazione. Nulla di scientifico.
Però siamo vicini al punto d' inversione.
'notte.

Grazie, molto gentile.:up:

Ma perchè parli di ultimo strappettino?

Io tutto questo rialzo, finora, non l'ho visto.:specchio::rolleyes:

il rialzo non è stato consistente (per ora 400, 500 punti di indice) però avevo detto che era entrata mordi e fuggi in controtrend di medio..

il TS di iu non riesce a valutare le escursioni, ma solo la "probabilità" dei movimenti

ps. parlo di "ultimo strappettino" perchè posso intuire che tra 1po' il quicky possa invertire rotta anche se il ts per ora non me lo sta dicendo..

Ultima modifica:
Ciao Sal,

tenersi pronti per il rialzo. Ma avevo specificato: entro o tra 2 settimane. Ma aspetta la conferma quando la darò.

Auguri di fine e inizio Anno.
:)

allora avevo interpretato male, si riferiva all'entrata futura ;)

ps. azz alla faccia dell'ultimo strappettino (che cmq, guardo stasera, ma non è negato nei prox gg) :wall::D:wall:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto