Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si lo so.. cmq molto semplice è anche moltiplicare la serie storica per il correttore copiare e incollare sopra i valori o sbaglio?

la conferma intendi del quicky dell'indice o di fiat?

EDIT beh dai sarà buono nel medio intanto un -6% sui denti per il breve:rolleyes:

Di Fiat.

Non posso restare. Scusate. Posto questo:

Chiusura 9 gennaio Mib = 14402.

Notare il Quicky.

Dal 28 dicembre dopo aver toccato la banda inferiore si è rivolto
verso l' alto (negativo).
La caratteristica non è più l' usuale "curva" ma una linea retta.
La battaglia si fa dura!

Allegati

• Mib-Quicky.gif
    Mib-Quicky.gif
    20,3 KB · Visite: 218
Buongiorno a tutti

tenterei una rientrata su ENEL che ne dite?

enel il TS non mi dà il segnale di entrata perchè con oggi va in negativo.. (con quotazione +1,44)

fiat questo rialzo mi sa cancellando la figura del T&S ribassista che avevo visto sull'orario credo...

ps. anche l'indice mi va in negativo (mi sa che è l'influenza di unidebit)
c'è una certa fatica generale a girare il quicky positivo anche tra gli indici (mib e dax).. l'sp se chiude per es. a 1285 va in positivo oggi..

da notare che uno dfei pochi titoli con un movimento del quicky "normale" senza oscillazioni strane, linee rette, angoli ... è landi che è quicky positivo però non apre :rolleyes::lol:

Allegati

• enel 9-1.png
    enel 9-1.png
    206,1 KB · Visite: 173
Ultima modifica:
enel il TS non mi dà il segnale di entrata perchè con oggi va in negativo.. (con quotazione +1,44)

fiat questo rialzo mi sa cancellando la figura del T&S ribassista che avevo visto sull'orario credo...

c'è una certa fatica generale a girare il quicky positivo anche tra gli indici (mib e dax).. l'sp se chiude per es. a 1285 va in positivo oggi..

da notare che uno dfei pochi titoli con un movimento del quicky "normale" senza oscillazioni strane, linee rette, angoli ... è landi che è quicky positivo però non apre :rolleyes::lol:
ok grazie per l'avvertimento Dario

si lo so.. cmq molto semplice è anche moltiplicare la serie storica per il correttore copiare e incollare sopra i valori o sbaglio?

la conferma intendi del quicky dell'indice o di fiat?

EDIT beh dai sarà buono nel medio intanto un -6% sui denti per il breve:rolleyes:

Perchè fare col copia incolla col rischio di sbagliare?

Sono fuori sede.

Perchè fare col copia incolla col rischio di sbagliare?

Sono fuori sede.

perchè, non ricordandomi subito come si facesse avevo provato così e funzionava bene..
non ti preoccupare ci illumini a fine giornata sull'interpretazione di sti movimenti da giostra circense (se riesci anche prima perchè avrei dei dubbi sul comportamento del quicky di fiat (e prysmian anche se non ce l'hai è simile a fiat))

iu quando simuli controlla anche unidebit.. a me dice che il tic ha cominciato il ciclo negativo! non so se si sballi con -50% in una settimana però tant'è

Ultima modifica:

Io le enel le vedo LONG take profit 3,20 stop loss 3,09

1326199321enel.jpg

la conferma sopra 3,12

io stavo provando a dilettarmi con i diritti di unidebit.. che ansia.. ero li che attendevo lo sfondamento del supporto con attenzione.. nell'esatto momento che il muro viene abbattuto mi chiamano e io come uno scemo vendo e perdo un 15% di opportunità per pochi minuti.. si vede che qualcuno dall'alto mi vuole bene :D:wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto