Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dimmi dimmi anche perchè il portafoglio è sbilanciato sulle commodity....
di gaz ne ho un 4%(del 40%)

1326896559portafoglio.jpg
1326896571comm.jpg
.
.
Sono sempre orfano del mio PC (chiedo in prestito a mio fratello o a mia moglie)....appena ritorno operativo sul mio 3d metto due cose.....ma sono di ampio respiro, perdere qche gg non conta nulla, non c'è fretta.

ragazzi sul sito giancarlodallaglio.it c'e' aggiornamento sulle materie prime....consiglio di leggerlo mi sembra un tipo abbastanza in gamba.......poi si puo' seguirlo su twitter anke

ragazzi sul sito giancarlodallaglio.it c'e' aggiornamento sulle materie prime....consiglio di leggerlo mi sembra un tipo abbastanza in gamba.......poi si puo' seguirlo su twitter anke
.
.
A me sembri tu un tipo in gamba, lo dico senza ironia alcuna.
Fai delle ottime sottolineature, continua cosi!

L.

.
.
Hemmmm........poco da dire.......grazie per il riassunto.....sembro tonto (lo sono in realtà.....) ma con uno schemino sotto mano e tanta pazienza, con i miei tempi ci arrivo....buona giornata F.

PS. xin, quando ho tempo ti dirò qsa sulle materie prime....c'è roba interessante. No GAz...stiamone lontani ancora!

L.

L.

Ma quanti "schemini" vuoi? Di grafici tra Dario e me stiamo ingolfando
il sito.
Comunque dimmi lo "schemino" ;) che ti interessa.

L.

Ma quanti "schemini" vuoi? Di grafici tra Dario e me stiamo ingolfando
il sito.
Comunque dimmi lo "schemino" ;) che ti interessa.
.
.
No..no!
Non produrre altro, altrimenti vai in sovraccarico!
:D
Era una battuta la mia, sai ...delle persone un pò "imbranate" come me si dice che "abbiano bisogno di uno schema anche per andare al cesso"....era dunque una frase "sui generis".

Piuttosto, sto entrando blandamente sulle debolezze, piccole cose su mib e dax.

ENEL la tengo over.

CIUAU e buona serata!:)

.
.
No..no!
Non produrre altro, altrimenti vai in sovraccarico!
:D
Era una battuta la mia, sai ...delle persone un pò "imbranate" come me si dice che "abbiano bisogno di uno schema anche per andare al cesso"....era dunque una frase "sui generis".

Piuttosto, sto entrando blandamente sulle debolezze, piccole cose su mib e dax.

ENEL la tengo over.

CIUAU e buona serata!:)

Vai bene cosi.
Ciao.

confermo la validità dei tuoi interventi... a proposito per quando è previsto il prossimo minimo o massimo a livello di congiunzioni planetarie? le ultime due volte ci avevci beccato in pieno

sto cercando di scremare un po' di informazioni senno' facevo confusione, cmnq diverse cose mi fanno credere dal 23 gennaio stiamo attenti alle inversioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto