Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Iu, le banche stanno salendo in maniera più di quanto avrebbe detto il TS (in scia al quicky positivo e all'indice long) ci si deve preoccupare o erano scese talmente tanto che è normale?

Xin, enel adesso dovrebbe rimbalzare anche lei

cmq sempre i soliti esagerati nei movimenti.. ah tra l'altro notavo che nel momento iniziale di sprint delle banche parte dei soldi li hanno presi dal resto del listino (si vede che gli intradayer hanno cambiato cavallo vincente al volo..anche se non so bene come funzionino le macchinette..)
si, ne sono convinto, non capisco il motivi della discesa odierna mentre l'indice saliva

si, ne sono convinto, non capisco il motivi della discesa odierna mentre l'indice saliva

il motivo è il decreto sulle liberlizzazioni di domani, volto a favorire la concorrenza nel gas e quindi enel perde sia dai prezzi più bassi, sia per il rafforzamento dei concorrenti che gli ruberanno quote di mercato.

Bene. non so se aderire all'aumento di UC. mi costerebbe 250€.

urka ma ne hai tantissime :D io non so bene consigliarti perchè io aderirei, il TS direbbe di no o per lo meno direbbe aderisci e appena il quicky va negativo vendi.. (visto che sono a sconto i diritti di qlc punto %, percentuale che in un giorno però può benissimo perdere o guadagnare :D )

Ultima modifica:
euro ufficialmente long sul giornaliero

diretto quindi verso gli 1,306

1326979609euro.jpg

Ultima modifica:
beh di volumi su enel ce ne sono stati.. dopo aggiorno come si comporta il quicky con la discesa di oggi.. (non si sa mai visto le ultime due volte che si era rigirato il giorno dopo..) cmq tra i primi consigli che mi aveva dato IU, oltre di non avere fretta:wall::D, è quello di vedere se il giorno dopo l'inversione del quicky le quotazioni confermano o se fanno fatica come enel oggi..

come dicevo prima le banche stupiscono sempre.. (quicky positivo, ma tic e trend negativi) salgono con cifre stellari (anche se c'è da dire che valgono talmente "poco" che un +10% in termini assoluti è una variazione piccola.. certo non per chi andasse ad acquistarle prima del +10%:D:-?)

riposto le geometrie aggiornate che avevo fatto il mese scorso
e che confermerebbero i 17000

(cliccare per ingrandire la foto)

Allegati

• geometrie.jpg
    geometrie.jpg
    241,2 KB · Visite: 165
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back