iulius Forumer storico 29 Gennaio 2012 #6.741 [QUOTIC+25TE=xinian70;2705770]grazie Iu manca grafico dell grafico del Quicky.... una domanda... cosa vuol dire da dove lo leggi nei grafici?[/QUOTE] TIC +25 = TIC positivo da 25 sedute Lo vedi dal colore marrone e la forma da "verme". A domani x il resto. Ciao.
[QUOTIC+25TE=xinian70;2705770]grazie Iu manca grafico dell grafico del Quicky.... una domanda... cosa vuol dire da dove lo leggi nei grafici?[/QUOTE] TIC +25 = TIC positivo da 25 sedute Lo vedi dal colore marrone e la forma da "verme". A domani x il resto. Ciao.
iulius Forumer storico 30 Gennaio 2012 #6.742 non losso mai ha scritto: ok lunedì compro tutto il corredino rosa... e questo assieme a 1000 altri è il motivo della mia immesnsa stima nei tuoi confronti Clicca per allargare... Mi confondi, non sono una cima. Ciao
non losso mai ha scritto: ok lunedì compro tutto il corredino rosa... e questo assieme a 1000 altri è il motivo della mia immesnsa stima nei tuoi confronti Clicca per allargare... Mi confondi, non sono una cima. Ciao
xinian70 CROC Analista 30 Gennaio 2012 #6.743 SP500 attenzione al supporto a 1304, se violato si scende a 1296, portandosi dietro anche il ftsemib Ultima modifica: 30 Gennaio 2012
impa_ro SONO qui PER imparare 30 Gennaio 2012 #6.744 iulius ha scritto: Mi confondi, non sono una cima. Ciao Clicca per allargare... . . Avete tempo 10 secondi per dgt il nome di questa celeberrima "cima"... Il primo che scrive il nome esatto vince un corso gratis di excel a casa Iu. PS. dimenticavo....buongiorno ragazzi!
iulius ha scritto: Mi confondi, non sono una cima. Ciao Clicca per allargare... . . Avete tempo 10 secondi per dgt il nome di questa celeberrima "cima"... Il primo che scrive il nome esatto vince un corso gratis di excel a casa Iu. PS. dimenticavo....buongiorno ragazzi!
iulius Forumer storico 30 Gennaio 2012 #6.745 Xin, per favore quando hai un minuto di tempo mi forniresti la decodifica delle sigle indicate nel link che mi avevi inviato? Ciao.
Xin, per favore quando hai un minuto di tempo mi forniresti la decodifica delle sigle indicate nel link che mi avevi inviato? Ciao.
iulius Forumer storico 30 Gennaio 2012 #6.748 impa_ro ha scritto: . . Avete tempo 10 secondi per dgt il nome di questa celeberrima "cima"... Il primo che scrive il nome esatto vince un corso gratis di excel a casa Iu. PS. dimenticavo....buongiorno ragazzi! Clicca per allargare... Veramente ho detto che non sono una cima, ma un po' più alta di quella si. E che diamine!! Il nome di quella cima non me lo ricordo; io non mi "perdo" dietro simili "bassezze".
impa_ro ha scritto: . . Avete tempo 10 secondi per dgt il nome di questa celeberrima "cima"... Il primo che scrive il nome esatto vince un corso gratis di excel a casa Iu. PS. dimenticavo....buongiorno ragazzi! Clicca per allargare... Veramente ho detto che non sono una cima, ma un po' più alta di quella si. E che diamine!! Il nome di quella cima non me lo ricordo; io non mi "perdo" dietro simili "bassezze".
iulius Forumer storico 30 Gennaio 2012 #6.749 xinian70 ha scritto: quali sigle? non erano chiare? Clicca per allargare... La traduzione, ZI sta per Silver, ecc.
xinian70 ha scritto: quali sigle? non erano chiare? Clicca per allargare... La traduzione, ZI sta per Silver, ecc.