dariomilano novellino 14 Febbraio 2012 #7.031 dondiego49 ha scritto: Buongiorno a tutti passo sollo per un saluto e per dare uno sguardo Clicca per allargare... qui sei sempre benvenuto, intanto ti presento l'amico IU (che oggi è pensieroso .. mi sa che non dovevo chiedergli sul "problema" delle candlestick)
dondiego49 ha scritto: Buongiorno a tutti passo sollo per un saluto e per dare uno sguardo Clicca per allargare... qui sei sempre benvenuto, intanto ti presento l'amico IU (che oggi è pensieroso .. mi sa che non dovevo chiedergli sul "problema" delle candlestick)
dondiego49 Forumer storico 14 Febbraio 2012 #7.032 dariomilano ha scritto: qui sei sempre benvenuto, intanto ti presento l'amico IU (che oggi è pensieroso .. mi sa che non dovevo chiedergli sul "problema" delle candlestick) Clicca per allargare... IU chi e questo signore
dariomilano ha scritto: qui sei sempre benvenuto, intanto ti presento l'amico IU (che oggi è pensieroso .. mi sa che non dovevo chiedergli sul "problema" delle candlestick) Clicca per allargare... IU chi e questo signore
dariomilano novellino 14 Febbraio 2012 #7.033 dondiego49 ha scritto: IU chi e questo signore Clicca per allargare... Iulius è il "padrone di casa", anche se non gli piace essere chiamato così molto gentile, altruista e competente
dondiego49 ha scritto: IU chi e questo signore Clicca per allargare... Iulius è il "padrone di casa", anche se non gli piace essere chiamato così molto gentile, altruista e competente
dondiego49 Forumer storico 14 Febbraio 2012 #7.034 dariomilano ha scritto: Iulius è il "padrone di casa", anche se non gli piace essere chiamato così molto gentile, altruista e competente Clicca per allargare... ti permette di entrare con le scarpe ho devo toglierle e rimanere con le calze OK vi saluto a la prossima
dariomilano ha scritto: Iulius è il "padrone di casa", anche se non gli piace essere chiamato così molto gentile, altruista e competente Clicca per allargare... ti permette di entrare con le scarpe ho devo toglierle e rimanere con le calze OK vi saluto a la prossima
augustus2906 Forumer attivo 14 Febbraio 2012 #7.035 iulius ha scritto: Almeno una volta al giorno passo dal sito che mi hai segnalato. E' tuo? Ciao. Clicca per allargare... Sì, Iulius, è mio.
iulius ha scritto: Almeno una volta al giorno passo dal sito che mi hai segnalato. E' tuo? Ciao. Clicca per allargare... Sì, Iulius, è mio.
augustus2906 Forumer attivo 14 Febbraio 2012 #7.036 dariomilano ha scritto: Buongiorno a tutti! Clicca per allargare... Ciao Dario, buonasera.
augustus2906 Forumer attivo 14 Febbraio 2012 #7.037 Daee ha scritto: buongiorno Clicca per allargare... Ciao Daee, buonasera.
augustus2906 Forumer attivo 14 Febbraio 2012 #7.038 Ragazzi, oggi vi ho visto un po' battere la fiacca, ma domani datevi da fare con il trading! Avete voluto la bicicletta? Ed ora pedalate!
Ragazzi, oggi vi ho visto un po' battere la fiacca, ma domani datevi da fare con il trading! Avete voluto la bicicletta? Ed ora pedalate!
xinian70 CROC Analista 15 Febbraio 2012 #7.039 ho come l'impressione che il ribasso sia finito.... cosa dice quicky sul ftsemib?
dondiego49 Forumer storico 15 Febbraio 2012 #7.040 buona Giornata vedo una pre sopra 16,500 , vediamo se vendo oggi UCG in Pre 4,18