Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a dimenticavo...
Grecia problema risolto: segnale buy
divieto short prossimo alla rimozione: segnale long
Italia non è mai stata così sana: segnale long
Portogallo e Spagna non sono un problema: segnale long
Cina che compra in Europa: segnale long
America in ripresa: segnale long.
i guru si stanno girando tutti long: segnale long...
Ok è quasi ora di sciottare :D:D:D

Buondì a tutti , Iu, il mio TS è ancora in fase di gestazione, la vedo ardua.
Sto ancora pensando se farlo con excel o openoffice, cosa vuoi ognuno ha i suoi tempi.

in 2 parole è un lombricaio..:lol::lol:
IU non è questo signore... ma IL SIGNORE! :up:
Ciao Dondiego benvenuto...
ti leggo spesso da FIBMOSTRO.
credo che la tua view con la view di Dario
emm scusa di IU (lo sai Dario che rodo ancora per i segreti del TS :D)
porterà questo 3d ad altissimi livelli.
quando poi tornerà anche Alan ...
riporterà il tutto a terra :lol::lol::lol::lol:
OK ringrazio per la accoglienza , io postero sollo quello importante , non vorrei che mi sgridano anche qui , per le fotografie anche di donnine belle :D alcuni esigenti desiderano che si scriva e si posti sollo quello che interessa a loro il resto da fastidio , esempio di postare certe news che ritengo interessanti ho qualche foto ogni tanto , qui postero sollo attinenza a la borsa , Oggi sul MIB credo il Massimo gia fato , visto che venerdi ore 10 si chiudono le scadenze tecniche dopo si normalizzare se on oggi domani mi aspetto un altro minimo del Mib circa 16,300 poco sotto ho sopra Buona giornata a tutti

in 2 parole è un lombricaio..:lol::lol:
IU non è questo signore... ma IL SIGNORE! :up:
Ciao Dondiego benvenuto...
ti leggo spesso da FIBMOSTRO.
credo che la tua view con la view di Dario
emm scusa di IU (lo sai Dario che rodo ancora per i segreti del TS :D)
porterà questo 3d ad altissimi livelli.
quando poi tornerà anche Alan ...
riporterà il tutto a terra :lol::lol::lol::lol:

Don Diego,
non credergli; mi sta continuamente corteggiando ma io conosco
la sua segreta (non tanto) aspirazione: vuole carpirmi il segreto
del Quicky. :eek:

Dimenticavo, NLM è uno dei soci fondatori di questo postaccio.

Ultima modifica:
OK ringrazio per la accoglienza , io postero sollo quello importante , non vorrei che mi sgridano anche qui , per le fotografie anche di donnine belle :D alcuni esigenti desiderano che si scriva e si posti sollo quello che interessa a loro il resto da fastidio , esempio di postare certe news che ritengo interessanti ho qualche foto ogni tanto , qui postero sollo attinenza a la borsa , Oggi sul MIB credo il Massimo gia fato , visto che venerdi ore 10 si chiudono le scadenze tecniche dopo si normalizzare se on oggi domani mi aspetto un altro minimo del Mib circa 16,300 poco sotto ho sopra Buona giornata a tutti

Posta pure quello che ti pare. Da quello che ho capito da te non c' è
da aspettarsi brutte sorprese.

Sei da molto in Italy?

news tutte queli che trovi più leggo e più sono contento...
donnine... perchè ogni tanto? :D:lol:

ciao Don. Magari le donnine non qui, così posso tenere aperta almeno una finestra tranquillamente anche se ci sono i bimbi o le mogli che passano

chiedo ufficialmente il BAN a vita natural durante :lol::lol:;)
Daee poi sei diventato papà???
mi sono perso in questi gg....
spero tanto di si per te..
purtroppo mia moglie ha avuto un aborto spontaneo alla nona settimana..
ma visto che una Emma o un Marcello in casa ci DEVE essere ci riproveremo...(e poi provarci non è poi così male :D:D)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto