Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Unicredit ha avuto in contemporanea l' inversione di Trend2 e TIC.
I risultati ad oggi si riferiscono a ieri.
Io aggiorno il mio db alla chiusura dei mercati.

MI FANNO IMPRESSIONE !!!!
perchè dici?

Chi ? cosa ? :eek:

Cosa è crollato?

Unicredit ha avuto in contemporanea l' inversione di Trend2 e TIC.
I risultati ad oggi si riferiscono a ieri.
Io aggiorno il mio db alla chiusura dei mercati.

il fatto che i bancari siano sfalzati in tic e trend rispetto all'indice e agli altri titoli potrebbe determinare un po' di laterale nelle prossime settimane..

Originalmente inviato da dondiego49

MI FANNO IMPRESSIONE !!!!

sono sfiniti nel pensare come fregare soldi più velocemente a questo popolo __________________

News

15/02/2012 19:34
Domani a Piazza Affari: il Ftse Mib resta in equilibrio per ora
Alberto Susic
o.92150.jpg

La seduta odierna si è conclusa in maniera contrastata per le Borse europee che non sono riuscite a muoversi tutte nella stessa direzione. Il Ftse100 ha registrato un movimento in controtendenza, riportando un calo dello 0,13%, mentre il Cac40 e il Dax30 si sono mossi di pari passo, salendo entrambi dello 0,44%. Simile a quest'ultima la situazione di Piazza Afafri che ha visto il Ftse Mib chiudere gli scambi a 16.513 punti, con un vantaggio dello 0,41%, dopo aver toccato un massimo a 16.75 e un minimo a 16.437 punti. L'indice si mosso all'interno di un intervallo leggermente più ampio di quello delle ultime due giornate, ma resta ancora all'interno del range esplorato a partire dalla scorsa settimana e compreso tra i 16.300 e i 16.850 punti. In corrispondenza di quest'ultimo livello si è disegnato un doppio massimo e una conferma di ciò si avrà con ritorni al di sotto dei 16.500 punti e con la violazione dei 16.350/16.300. La perdita di questo livello aprirà le porte a correzioni più marcate che difficilmente saranno contenute dal sostegno successivo dei 16.250, con il rischio di una prosecuzione del ribasso fin verso i 16.000 punti. Il raggiungimento di questa area di prezzo dovrebbe favorire una ripresa degli acquisti, ma in assenza saranno da mettere in conto ulteriori discese, con obiettivo i 15.850 prima e i 15.700 in seguito, prima di pensare ad un ritorno sull'importante supporto dei 15.500. Se l'indice riuscirà a difendere da subito l'area dei 16.300 e ancor prima quella dei 16.500, si candiderà ad un nuovo tentativo di recupero. Un primo target è in area 16.650/16.750, con obiettivo successivo a 16.850 punti, la rottura dei quali renderà possibile un test dei 17.000/17.050 punti. Molto positivo sarà il superamento di questa soglia che permetterà al Ftse Mib di continuare a muoversi in rialzo verso i 17.300 e i 17.500, per poi allungare in direzione dei 18.000 e dei 18.500 nella migliore delle ipotesi. , Per la prossima seduta, con riferimento alle novità attese sul fronte macro, si guarderà alle nuove richieste di sussidi di disoccupazione che dovrebbero salire a 365mila unità rispetto alle 356mila della rilevazione precedente. Per i nuovi cantieri edili a gennaio si prevede un rialzo a 675mila unità rispetto alle 657mila di dicembre, mentre le licenze di costruzione dovrebbero calare a 675mila unità rispetto alle 679mila della rilevazione precedente. Per l'indice dei prezzi alla produzione di gennaio si prevede un rialzo dello 0,3% rispetto al calo dello 0,1% di dicembre, mentre la versione core dovrebbe salire dello 0,1% in frenata rispetto allo 0,3% della lettura precedente. Infine, per l'indice Philadelphia Fed le stime a febbraio parlano di un rialzo a 8,4 punti rispetto ai 7,3 di gennaio. Sempre per giovedì da seguire un discorso del presidente della Fed, Ben Bernanke, che parlerà alla comunità bancaria. In calendario anche i conti degli ultimi tre mesi di Applied Materials, Baidu.com e General Motors. A Piazza Affari i riflettori saranno puntati su Fiat auto in vista dei dati sulle immatricolazioni di autovetture in Europa con riferimento al mese di gennaio. Da seguire anche i titoli del comparto bancario in vista dei risultati del quarto trimestre del 2011 di Societè Generale che potrebbero condizionare l'andamento dell'intero settore in Europa. Fonte: News Trend-online

SITO RACCOMANDATO

L' amico Augustus ha un suo forum nel quale intervengo da tempo
anch' io.

E' curato ed innovativo. Interessante è il suo "Portafoglio Azionario Europeo" in cui vengono indicate le entrate ed uscite.

Ci sono inoltre altre funzioni che non ho avuto il tempo di scoprire.

Detto questo, nessuno si azzardi ad abbandonare il mio per il suo.
Spacco tutto! :D

SITO RACCOMANDATO

L' amico Augustus ha un suo forum nel quale intervengo da tempo
anch' io.

E' curato ed innovativo. Interessante è il suo "Portafoglio Azionario Europeo" in cui vengono indicate le entrate ed uscite.

Ci sono inoltre altre funzioni che non ho avuto il tempo di scoprire.

Detto questo, nessuno si azzardi ad abbandonare il mio per il suo.
Spacco tutto! :D

si ma mettete il link :D

Heila! Iulius, stamattina ho dei problemi con il computer, sì ho visto, grazie per l' incoraggiamento e per i suggerimenti, mi sono dato sei mesi di tempo, se non riesco in questo tempo lasci perdere, ora cominciala fase documentazione.Ora riavvio la bestia che mi da srani segnali. A dopo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto