Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Italia, un giovane su tre è disoccupato tasso al 31%... e , aggiungo io, gli altri sono quasi tutti a contratto a tempo determinato o a progetto.

zitto zitto
potrebbe entrare un long su Intesa....
peccato che ora devo uscire a pranzo...
al mio rientro vediamo
per ora ancora no..
se alle 13:00 è sopra 1,485
long!!!! senza se e senza ma..:D:D:lol::eek::-?

zitto zitto
potrebbe entrare un long su Intesa....
peccato che ora devo uscire a pranzo...
al mio rientro vediamo
per ora ancora no..
se alle 13:00 è sopra 1,485
long!!!! senza se e senza ma..:D:D:lol::eek::-?

non vorrei iniziare a mettere in discussione i tuoi consigli (che sennò mi chiedi veramente di sposarti :lol:) ma non è un po' pericolosa l'entrata long da questa quota di indice?

..io ero li con il tasto short appeso.. (che tra l'altro mi è venuto il dubbio.. nell'ultimo grafico postato la barra del quicky era riferita a 2 oscillazioni fa e non alla precedente: non vorrei che facesse lo scherzetto e si rigira positivo ancora per un po')

ps. oggi gli swing non funzionano sono in fase resetting :sad::down:

Ultima modifica:
non vorrei iniziare a mettere in discussione i tuoi consigli (che sennò mi chiedi veramente di sposarti :lol:) ma non è un po' pericolosa l'entrata long da questa quota di indice?

..io ero li con il tasto short appeso.. (che tra l'altro mi è venuto il dubbio.. nell'ultimo grafico postato la barra del quicky era riferita a 2 oscillazioni fa e non alla precedente: non vorrei che facesse lo scherzetto e si rigira positivo ancora per un po')

ps. oggi gli swing non funzionano sono in fase resetting :sad::down:

ciao Darione..
non sono entrato perchè riesco a seguire a sprazzi... (anche se per me ora è long)
non so ma ora come ora per me è più rischioso lo short...
tutti vedono crolli e non è detto che non ci siano.
ma i quasi 1000 miliardi regalati dalle BCE da qualche parte dovranno pur andare.

Xinian che mi dici del rame, lo segui?
Possiamo ritenerlo un buon indicatore dell' economia ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto