Ciao a tutti, oggi sana mattinata a spaccare legna

raccolta nella foresta di Sherwood , sono distrutto ma rilassato

.
Volevo richiamare la vostra attenzione sul fatto che tutti dicono che la settimana prossima si scende e probabilmente succederà proprio così, però io leggo tutti e poi decido con la mia testa e questo mi porta spesso a sbagliare ma preferisco così.
Bene, questa secondo me è la situazione ciclica sull' intermedio ( cioè due mensili o secondo altri tre

). tengo a precisare che l' intermedio è uno dei cicli fondamentali, seguito da molti ciclisti e quindi importante.
Come si vede abbiamo superato la metà del ciclo che è la parte diciamo " long" , inoltre abbiamo già superato il max formatosi nella prima parte e questo a livello teorico ci dice che tutto il ciclo è al rialzo e quindi dovremmo chiudere a un livello maggiore di quello iniziale.
Io penso che considerato tutto la settimana prossima si sale o si lateralizza ( quindi ho due probabilita su tre

) perchè considero partito il ciclo mensile il 27/02 come da grafico che segue.
Ora, tutto è possibile ma se è partito il mensile da poco c'è qualche probabilità che si continui a salire per un po'.
Questa è solo la mia personale opinione che sicuramente sarà smentita e quindi non invito nessuno a seguirla 
.