xinian70 CROC Analista 14 Marzo 2012 #7.731 Quindi Iulius se funziona ora abbiamo uno strumento in più CROC x l'intraday Quicky x il medio Orbs, Tic, mytrend x il lungo
Quindi Iulius se funziona ora abbiamo uno strumento in più CROC x l'intraday Quicky x il medio Orbs, Tic, mytrend x il lungo
dariomilano novellino 14 Marzo 2012 #7.732 xinian70 ha scritto: Quindi Iulius se funziona ora abbiamo uno strumento in più CROC x l'intraday Quicky x il medio Orbs, Tic, mytrend x il lungo Clicca per allargare...
xinian70 ha scritto: Quindi Iulius se funziona ora abbiamo uno strumento in più CROC x l'intraday Quicky x il medio Orbs, Tic, mytrend x il lungo Clicca per allargare...
xinian70 CROC Analista 14 Marzo 2012 #7.733 Iulius oggi proprio non c'è..... è impegnato a studiare il CROC
Caront€ Succube a prescindere! 14 Marzo 2012 #7.734 xinian70 ha scritto: Quindi Iulius se funziona ora abbiamo uno strumento in più CROC x l'intraday Quicky x il medio Orbs, Tic, mytrend x il lungo Clicca per allargare... io aspetto sempre la versione finale... compra lì...vendi là...
xinian70 ha scritto: Quindi Iulius se funziona ora abbiamo uno strumento in più CROC x l'intraday Quicky x il medio Orbs, Tic, mytrend x il lungo Clicca per allargare... io aspetto sempre la versione finale... compra lì...vendi là...
xinian70 CROC Analista 14 Marzo 2012 #7.735 non losso mai ha scritto: io aspetto sempre la versione finale... compra lì...vendi là... Clicca per allargare... bè ci siamo quasi, vendi sulla resistenza compra sul supporto stop loss supporto sotto per oggi arrotondando... short da 17050 tp 16800
non losso mai ha scritto: io aspetto sempre la versione finale... compra lì...vendi là... Clicca per allargare... bè ci siamo quasi, vendi sulla resistenza compra sul supporto stop loss supporto sotto per oggi arrotondando... short da 17050 tp 16800
iulius Forumer storico 14 Marzo 2012 #7.736 xinian70 ha scritto: Iulius oggi proprio non c'è..... è impegnato a studiare il CROC Clicca per allargare... Eccomi! Ero impegnato con i tulipani. Ora arriva la raffica.
xinian70 ha scritto: Iulius oggi proprio non c'è..... è impegnato a studiare il CROC Clicca per allargare... Eccomi! Ero impegnato con i tulipani. Ora arriva la raffica.
Caront€ Succube a prescindere! 14 Marzo 2012 #7.737 Daee ha scritto: io aspetto quella dopo che ti fa anche le operazioni Clicca per allargare... sei sempre un passo avanti
Daee ha scritto: io aspetto quella dopo che ti fa anche le operazioni Clicca per allargare... sei sempre un passo avanti
bruss ♫ batti il tempo .. ♪ 14 Marzo 2012 #7.738 Ho cancellato il grafico perchè c'è qualcosa che non va. Sto a controllare Ultima modifica: 14 Marzo 2012
iulius Forumer storico 14 Marzo 2012 #7.739 xinian70 ha scritto: Quindi Iulius se funziona ora abbiamo uno strumento in più CROC x l'intraday Quicky x il medio Orbs, Tic, mytrend x il lungo Clicca per allargare... Da scalare: brevissimo, breve, medio. NB. Per il lungo = top secret. Se fate i bravi forse mi commuoverò, forse.
xinian70 ha scritto: Quindi Iulius se funziona ora abbiamo uno strumento in più CROC x l'intraday Quicky x il medio Orbs, Tic, mytrend x il lungo Clicca per allargare... Da scalare: brevissimo, breve, medio. NB. Per il lungo = top secret. Se fate i bravi forse mi commuoverò, forse.
xinian70 CROC Analista 14 Marzo 2012 #7.740 attenzione,, ho appena trovato un'errore nel croc.... forse si riesce a fare anche meglio.... domani posto i valori giusti (se cambiano)
attenzione,, ho appena trovato un'errore nel croc.... forse si riesce a fare anche meglio.... domani posto i valori giusti (se cambiano)