Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mib 15-03 a poco dalla chiusura.

Da giorni avverto che si rallenta ed ora la nave si è fermata.

Preparare le scialuppe!
.
.
L'ultima volta l'ho sentito dire da Schettino, F. mi raccomando.....comportati in modo differente....:D:D:D

Ciao bello, ti leggo, silenzioso ma presente.

io sono ignorante ma il grafico di apple (senza sapere che è apple :D ) non è in bolla?

mia ipotesi: notare che quando sale sostenibile, la curvatura del rialzo è concava; quando diventa convessa come da gennaio poi c'è una correzione più ampia (ho detto la cavolata delle 8.00 ? ) :D

z

cmq da gennaio +50% mica pizza e fichi

ps. oggi incominciano le vendite dell ipad3

Ultima modifica:
io sono ignorante ma il grafico di apple (senza sapere che è apple :D ) non è in bolla?

mia ipotesi: notare che quando sale sostenibile, la curvatura del rialzo è concava; quando diventa convessa come da gennaio poi c'è una correzione più ampia (ho detto la cavolata delle 8.00 ? ) :D

z

cmq da gennaio +50% mica pizza e fichi

ps. oggi incominciano le vendite dell ipad3
non sei un ignorante :)
secondo me il prossimo ribasso partirà dallo scoppio della bolla apple... e a ruota tutti i mercati

Mib 15-03 a poco dalla chiusura.

Da giorni avverto che si rallenta ed ora la nave si è fermata.

Preparare le scialuppe!

capitano....mio capitano... ci avverta quando è ora di salire sulle scialuppe e quando esse verranno calate in mare....

per me vedremo delle cose assurde nei prossimi 20-25 giorni... faranno saltare gli stop loss a coloro che sono al ribasso già da 1 mese...

voglio vedere l'sp a 1460 e il dax 7350

dopo IPOTECO LA CASA , mmhhh....vediamo con i margini dovrei riuscire a prendermi 600 lotti del futures dax giugno ...

:-o:-o

mi bastano 200 punti di ribasso con 600 lotti ...mmhh..vediamo fanno

3.000.000 di euro di gain...

sono sufficienti??
:eek:

tra l'altro sto gainando
la considerevole cifra di ,48€ con lo sciort su MPS
ma mentre scrivevo probabilmente sarò andato in loss di almeno 1 € :lol::eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back