Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ekkalla...
volevo aprire il book
di una call giugno..
e per sbaglio l'ho comprata al meglio....
ma li mortacci tua!!!!!!!!!!!!!:wall::wall:

perse le commissioni e lo spread...

bravissimo!!
quando hai tempo scaricali dal 2006 ... ma in che senso a mano? cioè 1500 dati sono un po' tantini!!
servono per inserirli nel TS di iu e vedere dove sono diretti.. una volta che ho lo storico lo tengo aggiornato io in una cartella a parte (visto l'introvabilità gratuita della serie)

ps. senza fretta tanto per ora li ho già venduti :rolleyes::D
pps. non disturbiamo il dax sia mai che riprende a salire il cavallo impazzito
ppps. da dicembre 2011 posso usare quelli di forexpros per agevolarti il lavoro.. cmq valuta tu se è fattibile o troppo lungo..

Io con i tedeschi non vado d' accordo.
Ho scaricato il Dax dal Forex, dopo una tiritera a non finire, e, dopo aver fatto la laboriosa procedura di inserimento in un foglio Excel e da questo nel
mio db, il mio TS mi ha detto: "riferimento circolare". Che te pigliasse....

si sono le giornate che ti fanno chiedere perchè non si è andati all in il giorno precedente :D
cmq se le indicazioni di lungo vengono rispettate non c'è da rallegrarsi :rolleyes:

E' da diversi giorni ormai che il TS segnala "rallentamento".
Salvo importanti buone novità che possono influenzare positivamente il
mercato (scarica elettrica), il MT è fottut!

Io con i tedeschi non vado d' accordo.
Ho scaricato il Dax dal Forex, dopo una tiritera a non finire, e, dopo aver fatto la laboriosa procedura di inserimento in un foglio Excel e da questo nel
mio db, il mio TS mi ha detto: "riferimento circolare". Che te pigliasse....

iu ma sinceramente non capisco che difficoltà trovi con il sito che ti ho dato io, magari c'è qualche incompatibilità con mac o vuoi verificare la correttezza dei dati? dimmi tutto .. :D:lol:

iu ma sinceramente non capisco che difficoltà trovi con il sito che ti ho dato io, magari c'è qualche incompatibilità con mac o vuoi verificare la correttezza dei dati? dimmi tutto .. :D:lol:

Che vuoi che ti dica, un "riferimento circolare" in Excel non è mica micio micio
bau bau!

Solo se è Xin ad inviarmi i file tutto va bene.

Evviva Xin....evviva i crucchi.. pardon i crocus!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto