Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quanto ai post, per non generare equivoci, per le mie caxxate a voce alta potrei aprire un treddo tutto mio e venire qui da te solo per scambio idee. Così evito di incasinarti la casa. :up:

Quanto ai post, per non generare equivoci, per le mie caxxate a voce alta potrei aprire un treddo tutto mio e venire qui da te solo per scambio idee. Così evito di incasinarti la casa. :up:

Ma no dai, ti sarai mica offeso! Ho solo fatto una battuta. E chi ti ha detto che dici caxxate.
Continua pure qui.:)

Ringrazio te.
Gradite osservazioni.:)

Non ne ho, sei equlibrato e sobrio, condivido nel medio breve obbiettivo che tu prudenzialmente hai esposto (24'500) ... ed al momento null'altro da dire, ... bel 3D, Utenti simpatici e preparati "anche umanisticamente" ... insomma non vorrei sperticarmi in complimenti.

Quanto al nostro indice... il grafico mi risulta un pò incasinato. Dopo aver superato la ribassista sembra ci sia congestione 21600 - 22130... con le linee sarei costretto ad aspettare e vedere da quale lato si esce
1301650605ftsemibindex.png

Non ne ho, sei equlibrato e sobrio, condivido nel medio breve obbiettivo che tu prudenzialmente hai esposto (24'500) ... ed al momento null'altro da dire, ... bel 3D, Utenti simpatici e preparati "anche umanisticamente" ... insomma non vorrei sperticarmi in complimenti.

Ti ho conosciuto ma non ho avuto occasione di continuare. Questo thread mi
assorbe molto.

Sei molto gentile e ti ringrazio. Ti farò visita.:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto