bruss ♫ batti il tempo .. ♪ 5 Aprile 2012 #8.171 Xin domanda tennica, come si fa a postare un grafo che poi se uno ci clicca sopra si ingrandisce? Ultima modifica: 15 Luglio 2012
iulius Forumer storico 5 Aprile 2012 #8.172 Un rimbalzo è nell' aria ma la discesa non è ancora finita. A 13.900 vedremo.
iulius Forumer storico 5 Aprile 2012 #8.173 xinian70 ha scritto: Aggiornamento croc il movimento ribassista sta per esaurirsi.... ancora qualche giorno target 14745 Clicca per allargare... Bel graFICO.
xinian70 ha scritto: Aggiornamento croc il movimento ribassista sta per esaurirsi.... ancora qualche giorno target 14745 Clicca per allargare... Bel graFICO.
xinian70 CROC Analista 5 Aprile 2012 #8.174 Trifase ha scritto: Mi sembra di sì di averlo detto, sì sul leverage, ma se non l'ho fatto chiedo venia, sono entrato a circa 1.4 . Xin domanda tennica, come si fa a postare un grafo che poi se uno ci clicca sopra si ingrandisce? Clicca per allargare... devi metterlo come allegato (devi andare nella modalità avanzata) e non come immagine,...
Trifase ha scritto: Mi sembra di sì di averlo detto, sì sul leverage, ma se non l'ho fatto chiedo venia, sono entrato a circa 1.4 . Xin domanda tennica, come si fa a postare un grafo che poi se uno ci clicca sopra si ingrandisce? Clicca per allargare... devi metterlo come allegato (devi andare nella modalità avanzata) e non come immagine,...
xinian70 CROC Analista 5 Aprile 2012 #8.175 iulius ha scritto: Un rimbalzo è nell' aria ma la discesa non è ancora finita. A 13.900 vedremo. Clicca per allargare... non penso che arrivi fino a là.... massimo 14400 secondo i miei calcoli
iulius ha scritto: Un rimbalzo è nell' aria ma la discesa non è ancora finita. A 13.900 vedremo. Clicca per allargare... non penso che arrivi fino a là.... massimo 14400 secondo i miei calcoli
bruss ♫ batti il tempo .. ♪ 5 Aprile 2012 #8.177 Peccato che domani la borsa è chiusa . Danghe Xin Ultima modifica: 15 Luglio 2012
impa_ro SONO qui PER imparare 5 Aprile 2012 #8.178 Trifase ha scritto: Peccato che domani la borsa è chiusa se no avrei provato un longhetto. Danghe Xin Clicca per allargare... . . Dai minimi odierni ci sono dentro al longhetto....vado overnight e chiudo martedi o chiudo ora? Ditemi vs opinione presto, che sta per chiudere!
Trifase ha scritto: Peccato che domani la borsa è chiusa se no avrei provato un longhetto. Danghe Xin Clicca per allargare... . . Dai minimi odierni ci sono dentro al longhetto....vado overnight e chiudo martedi o chiudo ora? Ditemi vs opinione presto, che sta per chiudere!
xinian70 CROC Analista 5 Aprile 2012 #8.179 impa_ro ha scritto: . . Dai minimi odierni ci sono dentro al longhetto....vado overnight e chiudo martedi o chiudo ora? Ditemi vs opinione presto, che sta per chiudere! Clicca per allargare... probabilmente c'è un rimbalzo ora fino a martedì fino a 15505
impa_ro ha scritto: . . Dai minimi odierni ci sono dentro al longhetto....vado overnight e chiudo martedi o chiudo ora? Ditemi vs opinione presto, che sta per chiudere! Clicca per allargare... probabilmente c'è un rimbalzo ora fino a martedì fino a 15505
iulius Forumer storico 5 Aprile 2012 #8.180 Buona Pasqua a tutti. Forse non sarà tanto allegra ma c' è chi sta peggio.