Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io non faccio consulenze (che si intendono a pagamento), io le faccio
quì pubblicamente e senza money, of course.
Basta che mi si dica il titolo ed io cerco di accontentare.
Però se trattasi di un titolo o indice che non seguo bisogna che mi si diano
i dati storici di 6 anni.
Ciao.
ahah ma ovvio noi siamo le mascotte
noi invogliamo altre persone a seguirci, scriviamo le cavolate che involontariamente portano a sviluppare modelli efficientissimi e servono a non farci guadagnare troppo sennò poi i grandi si insospettiscono e inglobano le nostre formule nei loro sistemoni e poi non funzionano piùùù
ps. l'avevo detto o no di fare attenzione a mediobanca, che per le sue oscillazioni medie oggi è quella che è salita con più forza! che mandassero a quel paese il ligresto però non ci avevo pensato..
ah nonlossomai visto che stai leggendo ti richiedo quello che chiedevo oggi: come si chiude metà posizione long a leva? devo shortare metà posizione con la stessa leva?
mi sarebbe servito non poco saperlo oggi
ah nonlossomai visto che stai leggendo ti richiedo quello che chiedevo oggi: come si chiude metà posizione long a leva? devo shortare metà posizione con la stessa leva?
mi sarebbe servito non poco saperlo oggi