Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok. grazie. Ma eventualmente fai anche consulenze per i ts? nel senso di dire la tua esperienza? (non i segreti)

M.
non mi conosci ancora?

Io non faccio consulenze (che si intendono a pagamento), io le faccio
quì pubblicamente e senza money, of course.
Basta che mi si dica il titolo ed io cerco di accontentare.
Però se trattasi di un titolo o indice che non seguo bisogna che mi si diano
i dati storici di 6 anni.
Ciao.:)

io vorrei fare gli ennesimi complimenti a xin per i croc e la visione generale e a iu per il quicky, la visione generale e la generosità!

ovviamente io sono fuori :wall::D

io vorrei fare gli ennesimi complimenti a xin per i croc e la visione generale e a iu per il quicky, la visione generale e la generosità!

ovviamente io sono fuori :wall::D

si OK tutto facile
ma se non ci fosse nessuno com me a sparare minkiate...
loro non sembrerebbeo così bravi.:D:D:D:D:D:D:D
quindi esigo anche io i ringraziamenti :-o:-o:-o:-o:-o

si OK tutto facile
ma se non ci fosse nessuno com me a sparare minkiate...
loro non sembrerebbeo così bravi.:D:D:D:D:D:D:D
quindi esigo anche io i ringraziamenti :-o:-o:-o:-o:-o

ahah ma ovvio noi siamo le mascotte:D:D:D:D
noi invogliamo altre persone a seguirci, scriviamo le cavolate che involontariamente portano a sviluppare modelli efficientissimi e servono a non farci guadagnare troppo sennò poi i grandi si insospettiscono e inglobano le nostre formule nei loro sistemoni e poi non funzionano piùùù :sad::sad::sad:

ps. l'avevo detto o no di fare attenzione a mediobanca, che per le sue oscillazioni medie oggi è quella che è salita con più forza! che mandassero a quel paese il ligresto però non ci avevo pensato..

Ultima modifica:
ah nonlossomai visto che stai leggendo ti richiedo quello che chiedevo oggi: come si chiude metà posizione long a leva? devo shortare metà posizione con la stessa leva?
mi sarebbe servito non poco saperlo oggi :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto