Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
RAZZISTA! :D:D:D:D:D
:ciao:
Per Trifase:
ho seminato lìinsalata novella
spera che cresca bene altrimeno vengo a prenderti :D:D:D:D

HuaHuaHua! Sbaraqueck !
Vai tranquillo, è il miglior long che potevi fare ! Ti consiglio la "Biscia rossa " è eccezionale oltre a rossa è tenera, , saporita, dura a lungo in frigo , ed è stupenda a vedersi ( mi sa che ho esagerato un po').
Bella la family! Come si chiama il cartoon ?

Ultima modifica:
peppa pig...
mio figlio di 3 anni me la fa guardare in continuazione..... :wall::wall::wall:

Non so se si è capito ma io sono tendenzialvegetariano/vegano/crudista di ideali, poi qualche volta cado in tentazione ma cerco di applicarmi :D

Al tuo bambino dai cose genuine, dell' orto o biologiche, evita il cibo che trovi già preparato, cucinaglielo tu o la sua mamma!

Non so se si è capito ma io sono tendenzialvegetariano/vegano/crudista di ideali, poi qualche volta cado in tentazione ma cerco di applicarmi :D

Al tuo bambino dai cose genuine, dell' orto o biologiche, evita il cibo che trovi già preparato, cucinaglielo tu o la sua mamma!

azz... io puntavo tutto sul Mac Donald's ... :D:D:D:lol::lol::lol:
purtroppo io sono un carnivoro ma sto provando a limitarmi.
certo che quando mia sucero uccide il maiale e mi da il salame :help::help::help:

azz... io puntavo tutto sul Mac Donald's ... :D:D:D:lol::lol::lol:
purtroppo io sono un carnivoro ma sto provando a limitarmi.
certo che quando mia sucero uccide il maiale e mi da il salame :help::help::help:
Guarda anch'io ero un carnivoro convinto e appassionato e vivevo felice tra salami, braciole e bistecche poi è successo una cosa e sono cambiato o meglio ho preso coscienza..... ogni cosa a suo tempo.......
certo che il salame del nonno deve essere una delizia, mi viene l' acquolina in bocca.....mannaggia a te....... pepa pig....:)

Hmmmm.....futures mericani pessimi, scende tutto ......... pure l' oro....
Cosa ha detto Iu ?

Ultima modifica:
Guarda anch'io ero un carnivoro convinto e appassionato e vivevo felice tra salami, braciole e bistecche poi è successo una cosa e sono cambiato o meglio ho preso coscienza..... ogni cosa a suo tempo.......
certo che il salame del nonno deve essere una delizia, mi viene l' acquolina in bocca.....mannaggia a te....... pepa pig....:)

se posso dirte la mia......

non stressatevi, con quello che mangiate, non fatevi venire sensi di colpa perchè mangiate carne al posto dei vegetali... ricordate che Tutto e Uno... mangiate con moderazione di Tutto senza privarvi di nulla...

e poi come disse Gesù nel Vangelo di Tommaso..

...Poiché, non ciò che entra nella vostra bocca vi contaminerà, ma ciò che esce dalla vostra bocca: questo vi contaminerà .

se posso dirte la mia......

non stressatevi, con quello che mangiate, non fatevi venire sensi di colpa perchè mangiate carne al posto dei vegetali... ricordate che Tutto e Uno... mangiate con moderazione di Tutto senza privarvi di nulla...

e poi come disse Gesù nel Vangelo di Tommaso..

...Poiché, non ciò che entra nella vostra bocca vi contaminerà, ma ciò che esce dalla vostra bocca: questo vi contaminerà .

Rispetto la tua opinione Xin ma io la penso diversamente.....:)

Vedo sempre anch'io:D

Ciao Daee
tutto bene con il pargolo (o la pargola scusa ma non ricordo... :sad:)
sai cosa mi rompe un po'
è che fisicamente assomiglio sempre di più a papà Pig... :wall::wall::wall::lol:
comunque visto che siamo su un forum di borsa
è tutto sciort mi sembra che manco abbiano voglia di rimbalzare
flattissimo......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto